Passa al contenuto principale

Topic: Honda Civic Type R MY2017 (Letto 5350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 45
e' una tassa sulla potenza e non sul lusso.
Ricordo che ogni kW dopo il 185° costa 20€ in piu' e li son c@zzi (tick)  (tick)

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 46
Decisamente impossibile per un automobilista "medio"  (pope)  (pope)  (pope)

Però se uno prende un 318d e gli mette due m..de di optional i 38k li supera abbondanti e paga il bollo normale...... Che logica ha tutto cio?🤔
E secondo te @Widder81  come mai ho scelto una jap  come prossima auto?
Se parliamo di ciclistica ,aerodinamica , piacere di guida non ha eguali paragonata ad auto di pari categoria...e forse anche con quelle superiori...
Io sono un fan sfegatato di skoda e delle VAG in generale...ma sinceramente hanno rotto le palle...non posso comprare un octavia rs e dover pagare optional che su altre sono di serie...
Ho fatto anche preventivi per S3 e golf R...
Ma posso pagare una golf 47.000 euro e riempirla di optional perché di serie non ha nulla?
O con l S3 ...se metti i sedili sportivi...sei obbligato a pagare anche la pelle ?
Se metti i 19 da ben 1500 euro...ti obbligano a comprare anche le sospensioni magnetic ride?
Quando le jap oltre ad avere qualità costruttiva superiore ti danno tutto se prendi il top di gamma....
Se vanno avanti così di VAG  ne venderanno ben poche prossimamente...guardate quanti Tucson ci sono e quanti tiguan...
E meglio che scendano dal piedistallo...perchè non fanno più le auto di 10 anni fa...la gente comincia a stufarsi...

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 47
Hai ragione, ma io pensavo al bollo  (lmao)


Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 49
Si si... per me sarebbe un grosso problema un bollo del genere, ma sono felice che non lo sia per te  (ciaociao)

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 50
anche per me  (lmao)

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 51
Il bollo è 800+800 per il type r

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 52
cosa significa 800+800?
Si pagano i primi 100kW ad una tariffa,da 101 a 185 ad un altra tariffa,dal 186° 20€ ogni kW in eccesso.
Quindi in Emilia R. il calcolo e' pressoche' questo:
252€ per i primi 100
335€ per i restanti 85 kW
1000€ per gli altri 50 kW.


Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 54
Ho chiesto al mio amico cosa paga di bollo in prov mb, tot 1600 euro

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 55
Il superbollo è per tutti 20 al kw
Il bollo varia da regione a regione...
Lui ha 10 cv in meno...quindi circa 7 kw in meno...corrispondono a 140 euro

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 56
Ha 225 kw

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 57
Appunto,la nuova ne ha 235

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 58
Spettacolare la type r!!!!