Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56340 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 315
l'ho installato da un paio di giorni e mi sembra che funzioni, galaxy A5 con root. 
Però non ho usato la macchina in questi giorni, ho fatto solo una prova al volo di un paio di minuti; oggi approfondisco...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 316
Vi informo che è possibile installare il nuovo aamirror in concomitanza con aaunlock che vi permette di usarlo con l'ultima versione di android auto e gli ultimi play service.
Obbligatorio il root del telefono.
Qui trovate i software: https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk
Qui trovate una videoguida: https://www.youtube.com/watch?v=IiXFg4Wvxzw
Non ho ancora avuto tempo di provare......qualcuno che fa da cavia?
Interessante... però è chiaro che al prossimo aggiornamento di Play Service, si torna da capo...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 317
non credo che sia così, ad ogni buon conto con titanium backup ho bloccato gli aggiornamenti di GPS; la difficoltà, più mentale che reale, è nel fare il passo del Root, poi tanti paletti cadono ;)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 318
l'ho installato da un paio di giorni e mi sembra che funzioni, galaxy A5 con root. 
Però non ho usato la macchina in questi giorni, ho fatto solo una prova al volo di un paio di minuti; oggi approfondisco...


Ciao, io ho un Galaxy  a520f e non ho ancora capito come fare il root dopo gli ultimi aggiornamenti (Oreo), per caso sai aiutarmi? Lo so che sono OT, magari in messaggio privato.
Grazie

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 319
non credo che sia così, ad ogni buon conto con titanium backup ho bloccato gli aggiornamenti di GPS; la difficoltà, più mentale che reale, è nel fare il passo del Root, poi tanti paletti cadono ;)
Il root è la prima cosa che faccio ai miei telefoni :)
Spero che abbia ragione tu, ma io invece temo che bloccheranno tutto di nuovo.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 320
Ciao, io ho un Galaxy  a520f e non ho ancora capito come fare il root dopo gli ultimi aggiornamenti (Oreo), per caso sai aiutarmi? Lo so che sono OT, magari in messaggio privato.
Grazie

Guarda sul sito Xda relativo al tuo modello di cellulare oppure su androidiani



Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 323
fatalità è la fonte dalla quale ho attinto.....  (applausi)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 324
Riassumo cosa installare nel proprio smartphone per tornare ad avere CarStream funzionante evitando di fare il root del telefono.

1. Android Auto installare la versione 2.9.574923
2. Google Play Services da portare alla ersione 12.2.21
3. Google Play Store a portare alla versione di fabbrica e poi disabilitarlo
4. CarStream installare l'ultima versione 1.8.3.
5. Installare APKPure come App alternativa a Google Play Store (Google Play Store da tenere sempre disabilitato)

Ovviamente Android Auto deve essere opportunamente settato come spiegato nei post precedenti.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 325
Riassumo cosa installare nel proprio smartphone per tornare ad avere CarStream funzionante evitando di fare il root del telefono.

1. Android Auto installare la versione 2.9.574923
2. Google Play Services da portare alla ersione 12.2.21
3. Google Play Store a portare alla versione di fabbrica e poi disabilitarlo
4. CarStream installare l'ultima versione 1.8.3.
5. Installare APKPure come App alternativa a Google Play Store (Google Play Store da tenere sempre disabilitato)

Ovviamente Android Auto deve essere opportunamente settato come spiegato nei post precedenti.
Il problema è che se il telefono non è rootato play service e play store si aggiornano in automatico,e se sono già aggiornati non ti fanno disinstallare l'aggiornamento..

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 326
Ah ecco


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 328
Il problema è che se il telefono non è rootato play service e play store si aggiornano in automatico,e se sono già aggiornati non ti fanno disinstallare l'aggiornamento..

No, se segui esattamente i passi che ho indicato in sequenza   play service e play store NON si aggiornano in automatico (tutto cio' ovviamente senza avere il root del sistema)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 329
Però devi riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, altrimenti almeno su Oreo non ti fa disinstallare gli aggiornamenti di play service