Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Volante sportivo octavia Rs (Letto 1834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Volante sportivo octavia Rs

Ciao a tutti,vorrei un'informazione se qualcuno sa aiutarmi,magari per coloro che l'hanno appena ordinata.
Sapete se sul mercato italiano le ultime rs consegnate hanno già il volante con la base piatta? Tipo audi tt per intenderci. Ho dato un occhio su autoscout tedesco e là da loro c'è un pò un mix,qualcuna già ce l'ha e altre no.
La mia ha il solito tondo ma serei curioso di sapere se arriva anche qui e magari valutarne il cambio.

Re:Volante sportivo octavia Rs

Risposta n. 1

Ciao a tutti,vorrei un'informazione se qualcuno sa aiutarmi,magari per coloro che l'hanno appena ordinata.
Sapete se sul mercato italiano le ultime rs consegnate hanno già il volante con la base piatta? Tipo audi tt per intenderci. Ho dato un occhio su autoscout tedesco e là da loro c'è un pò un mix,qualcuna già ce l'ha e altre no.
La mia ha il solito tondo ma serei curioso di sapere se arriva anche qui e magari valutarne il cambio.


Da quel che ho letto sul forum tedesco Skoda Community, quelle che stanno consegnando ora hanno già il volante piatto sotto.  :)

 

Re:Volante sportivo octavia Rs

Risposta n. 2
Mi farai sapere taty,poi vedrò le foto. Intanto inizio a pensare se sarà il caso di investire 300/400€ per effettuare il cambio!