Salve,sono nuovo nel forum...
Sto cercando di comprare un Superb Wagon del 2010-2011,però non riesco a capire se esiste la combinazione
Superb Wagon 2.0 TDI 4x4 DGS 170 cv.?
Grazie
Ciao @skoda tdi Sport,
Ti confermo che in Svizzera 🇨🇭 il modello che stai cercando era commercializzato. Ora la trovi a circa 17-18k CHF con 50-70'000 km
In Italia la 170cv 4x4 con il DSG è stata importata successivamente, se non erro contestualmente al restilyng, quindi 2014. Prima solo manuale o 140cv 4x4 DSG.
Grazie per le risposte....... (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)
Capito solo a me,,quello che cerco non esiste in ITALIA... ;D ;D ;D
Da Mantova non è così distante la Svizzera!!! (martello)
Se la vuoi così, vai in Svizzera, che problema c'e'.
Io comprai una macchina, usata, vicino Lugano e la procedura burocratica per portarla qua e' stata assolutamente banale e neppure troppo costosa. Metti solo in preventivo, ovviamente, che devi pagare dazio e IVA, ma, visto che di la le usate valgono meno di solito arrivi a pari e se cerchi bene ti ritrovi con un'auto tenuta meglio che da noi e meno sfruttata (in Svizzera se corri sei morto...).
Mi ricordo feci un'analisi dei pro e dei contro, alcune voci le ricordo ancora:
contro:
in certe zone della CH il sale e' una presenza frequente
Lo svizzero non scalda la macchina da fermo neppure a meno 30 (e' vietato).
Se era un cittadino rispettoso delle leggi, non ha mai superato I 125 km/h in autostrada. significa che se la porti da noi 50.000 km dopo e la piazzi a 200 di colpo, la uccidi
alcune specifiche EU non sono presenti/sono diverse sulle vetture vendute nuove in CH (tipo combinazione accensione fari, in CH non puoi accendere anabbaglianti E fendinebbia. o uno, o l'altro).
pro:
cerchi sono nuovi. le buche in Svizzera non esistono
paraurti sono nuovi. il parcheggio a bottarella, di la non esiste
meccanica poco sfruttata e manutenzione (ufficiale) sempre fatta
il meccanico ufficiale svizzero e' tendenzialmente piu onesto del'italiano. se una cosa va fatta, la fa. non dice, e fattura, che l'ha fatta e poi, invece...
la revision in svizzera e' severissima. se una macchina la passa, vuol dire che ruggine e perdite varie non ci sono
Allora quasi sicuramente comprerò quella con il cambio manuale e 4x4.
Ottima scelta! Vatti a vedere il mio post sulla 170 4x4 e ti convincerai ulteriormente...
Buona caccia (welcome) e benvenuto in famiglia (drinking)
Intanto che si siamo,,,L’illuminazione interna delle maniglie delle portiere si accende quando si accendono i fari,ed e di serie nel allestimento ELEGANCE?
2-le lucine a led sulla plafoniera davanti anche loro sono di serie nel allestimento ELEGANCE?
3-Si può trovare da qualche parte anche in formato PDF cosa comprendeva l'allestimento ELEGANCE di serie nel periodo 2010-2012?
Grazie
Aiuto sulla ricerca della SKODA SUPERB WAGON 2.0 TDI 4x4 170 cv.Anno 2010 - 2012,,, non più di 130 000 km.
Budget massimo 12 500-13 000 euro...
Su Autoscout le integrali sono decisamente fuori budget :-\
Un'altra domanta....
Ma il Haldex si attiva solo in caso di necessita?
Se e cosi significa che la macchina lavora solo in trazione anteriore
Che generazione di Haldex monta il modello?
Non so che Haldex sia, ma dovrebbe sempre essere un po' "in presa". Poi, dipendentemente da ciò che sente, trasferisce coppia anche dietro.
Non è una trazione Quattro...... Magari (sbav)
E un Haldex di quarta generazione,quindi il 90-95% davanti e il resto dietro...Di più solo quando una delle ruote davanti comincia a slittare più di 1/4 si inserisce il retrotreno.
P.S
L'illuminazione interna delle maniglie delle portiere si accende quando si accendono i fari,ed e di serie nel allestimento ELEGANCE?
2-le lucine a led sulla plafoniera davanti anche loro sono di serie nel allestimento ELEGANCE?
3-Si può trovare da qualche parte anche in formato PDF cosa comprendeva l'allestimento ELEGANCE di serie nel periodo 2010-2012?
Grazie
Grazie :D
Quindi e meglio il torsen 60% sul retno 40% davanti?
Se potessi scegliere Quattro tutta la vita...... ma io ho solo una Octy 2wd :)
Sto pensando del 2.0 tdi 4x4 DSG di 140 cv.... con rimappatura della centrali per ottenere 25-30 cavalli e un'po di coppia.
Ci sono dei rimmpatori che danno una garanzi di 5 anni con la bellezza di 500 euro..Il lavoro si può fare anche nelle Officine autorizzate Skoda?Voi vhe ne ditte?
Cosa hanno di diverso tra di loro i motori 140 e 170 cv..?
Grazie
Chi sarebbe che ti da 5 anni di garanzia su una cosa illegale?
(lmao) Roby mi fai morire (rofl) (rofl)
@skoda tdi non te la prendere, ma ha ragione......
E poi 500 euro solo di software mi fa un po' caro (tasche vuote)