Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
motore  Topic: Stupore in folle  (Letto 5603 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stupore in folle

Qualcuno ha mai provato ad accellerare a fondo in folle e vedere che fa l'auto?io ne son rimasto abbastanza stupito sul 1.6 tdi  ???


Re:Stupore in folle

Risposta n. 2
Non ho mai provato, ma se non sbaglio dovrebbe essere come dice @chris82rs . Se non ricordo male se ne era parlato nel Topic relativo al launch control, anche se li si parlava di Octavia

Re:Stupore in folle

Risposta n. 3
E quale sarebbe il senso di questa limitazione elettronica? (idiot)

Re:Stupore in folle

Risposta n. 4
E quale sarebbe il senso di questa limitazione elettronica? (idiot)

Preservare il motore da eventuali fuori giri e in Primis la girante della turbina.
Ora con le chiocciole di nuova generazione più piccole per annullare l'effetto del turbo lsg.sono più delicate e a geometria variabile oltre che raggiungere velocità di rotazione fino a pochi anni fa
impensabilI ........nnon siamo ai vecchi tempi che sgasavamo ai semafori ehh
fatti anche io sempre. ...ora nisba.

Re:Stupore in folle

Risposta n. 5
 (quoto)
anche se in realtà no ho mai sgassato al semaforo...

Re:Stupore in folle

Risposta n. 6
Più che sgasate è una questione di principio...io guido l'auto e io DEVO avere il potere di far quel che voglio...anche se l'ho scoperto perché per sbaglio mi è scappato il piede ora mi secca che ci sia  :))

Re:Stupore in folle

Risposta n. 7
Più che sgasate è una questione di principio...io guido l'auto e io DEVO avere il potere di far quel che voglio...anche se l'ho scoperto perché per sbaglio mi è scappato il piede ora mi secca che ci sia  :))

Mettila così. ....ti ha salvato ....non piace anche a me.
Da quanto so. ..c'è chi sostiene che disinserendo l'ASR si sblocchi anche il limitatore. ...io non ho provato. ..

Re:Stupore in folle

Risposta n. 8
Io ho volutamente provato, se metto ESP in modalità sport va a 5000.
Diciamo che è utile per fare i launch control! (lmao)
Funziona così per tutte le auto del gruppo a partire dai 1.2 TSI.


 



Re:Stupore in folle

Risposta n. 13
Bisogna strigliarli sti polentoni di motori 4 tempi sennó si abituano ad andar piano  (lmao)