Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: DSG7 rotto per la seconda volta (Letto 15540 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 165
Metano......  (schiaffo)



 :))  :))  :))

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 166
Questo è il motivo. Per cui non metterò mai e poi mai un cambio automatico...

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 167
Mai dire mai  ::)


Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 169
Non so se hai mai provato l automatico vw Danilo...anche io la pensavo come te ma dopo non ne vuoi più fare a meno...se non fosse stato x gli innumerevoli casi di problemi non me ne disferei... poi @Widder81 mi sconsigli il metano ? Mi sembra che nel forum siano tutti felici e contenti

 

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 170
Non c'entra il tipo di cambio,il divertimento di usare frizione e cambio non vi rinuncerò mai. Sarà anche più comodo ma vi rinuncio volentieri

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 171
No, il metano è ottimo  (good)
Sono io che sono tarato male  (ugliys)

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 172
No no. Io sono proprio contro. Per problemi che può portare e perché toglie il divertimento di portare un'auto...

Beh, il dsg7 a secco è stato oggettivamente problematico, ma anche cambi manuali, frizioni e......volani bimassa qualche problema lo danno ogni tanto.

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 173
Domanda cattivella (ma sono già informato) , di quale gruppo si sono avute più rogne con il bimassa?

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 174
direi Ford (martello)
 :))  :))  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 175
Aiai signora Longari. ...mi è caduta sull' uccello
(Mitico Mike)

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 176
Domanda cattivella (ma sono già informato) , di quale gruppo si sono avute più rogne con il bimassa?

Non ho statistiche precise. Personalmente conosco solo poche persone che ci hanno avuto a che fare con vag, ma anche no.
Il mio meccanico anche lui dice vag, ma non solo.
So e mi ha detto  anche lui di motori jtd/mjet su cui è intervenuto....
Questo ancora poco tempo fa proprio mentre se ne parlava quando gli stavo facendo provare la mia octavia che sotto stress provoca qualche vibrazione dalla frizione e dal volano, ma ha sempre fatto così fin dal primo giorno, è proprio fatta così e non è mai nè migliorata, nè peggiorata sotto questo aspetto.
All'inizio per questa cosa credevo ed ero preoccupato potesse essere un po' cagionevole quanto a trasmissione, invece, dopo 8 anni, 96k km e diversi viaggi con 13 q.li al traino, devo dire che è sempre lì a fare il proprio dovere. Ogni tanto per sicurezza le faccio dare in occhio in più da chi è più esperto di me come questa volta visto che era occasione di far manutenzione e presto di fare in viaggio a 6 ruote.....

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 177
Più che altro  credo sia riconducibile alla marca di chi fa il volano . Alla fine luk, sachs o valeo sono i produttori per molte case automobilistiche quindi non ha avuto solo vag il problema e credo che  col pde ce ne siano stati più casini rispetto al cr.

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 178
Più che altro  credo sia riconducibile alla marca di chi fa il volano . Alla fine luk, sachs o valeo sono i produttori per molte case automobilistiche quindi non ha avuto solo vag il problema e credo che  col pde ce ne siano stati più casini rispetto al cr.

Esattamente LUK / VALEO e SACHS producono frizioni e volani anche per tutti i marchi di trattori agricoli e vi assicuro che NON sono esenti da problemi neanche in questo settore!!!

Re:DSG7 rotto per la seconda volta

Risposta n. 179
Non ho statistiche precise. Personalmente conosco solo poche persone che ci hanno avuto a che fare con vag, ma anche no.
Il mio meccanico anche lui dice vag, ma non solo.
So e mi ha detto  anche lui di motori jtd/mjet su cui è intervenuto....
Questo ancora poco tempo fa proprio mentre se ne parlava quando gli stavo facendo provare la mia octavia che sotto stress provoca qualche vibrazione dalla frizione e dal volano, ma ha sempre fatto così fin dal primo giorno, è proprio fatta così e non è mai nè migliorata, nè peggiorata sotto questo aspetto.
All'inizio per questa cosa credevo ed ero preoccupato potesse essere un po' cagionevole quanto a trasmissione, invece, dopo 8 anni, 96k km e diversi viaggi con 13 q.li al traino, devo dire che è sempre lì a fare il proprio dovere. Ogni tanto per sicurezza le faccio dare in occhio in più da chi è più esperto di me come questa volta visto che era occasione di far manutenzione e presto di fare in viaggio a 6 ruote.....

A me l'hanno cambiato in garanzia il volano bimassa (Seat Altea XL 1600 TDI del 2011) ed anche ad un mio collega (Golf 1600 TDI del 2010).