Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 105
Con un solo giorno di ritardo è arrivata. Sul contratto era riportata la data di ieri ed è arrivata oggi. La consegna è fissata per sabato. Ad ogni modo l'ho vista ed è molto più bella di quanto pensassi  ( a detta del concessionario la twin color nera e argento è tra i colori più venduti.. Ma io, non ne avevo mai vista una  dal vivo)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 106
ufff.... mi devono ancora chiamare e sabato facciamo 30 gg a fronte dei 15 gg promessi in atto di contratto.... domani richiamo... intanto stasera è partita una mail...


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 108
ufff.... mi devono ancora chiamare e sabato facciamo 30 gg a fronte dei 15 gg promessi in atto di contratto.... domani richiamo... intanto stasera è partita una mail...
dato che è di importazione i tempi si allungano notevolmente, devo richiedere tutti i documenti dal paese di provenienza se non li hanno....passarli alla motorizzazione che deve fare la voltura etc etc...

calma e pazienza, se insisti non te la fanno più arrivare

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 109
dato che è di importazione i tempi si allungano notevolmente, devo richiedere tutti i documenti dal paese di provenienza se non li hanno....passarli alla motorizzazione che deve fare la voltura etc etc...

calma e pazienza, se insisti non te la fanno più arrivare

Si certo, ma più di una settimana fa mi avevano detto che era arrivata...e che avviavano la procedura x immatricolarla qui... io sono paziente ma quello che mi fa saltare i nervi è la tempistica. Se quando la ordini ti dicono 15 giorni, non è che dopo diventa un mese... dimmelo subito e non ti rompo più....

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 110
Aggiornamento: oggi mi hanno chiamato. La macchina sarà targata questo fine settimana o al massimo lunedì o martedì. Quindi la prossima settimana arriva...

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 111
Arrivata la mia Fabia :)
Presa gli ultimi giorni di aprile, data consegna da contratto 28 giugno, arrivata 28 giugno

Precisi e bellissima (anche se ancora con pellicola), ora ancora qualche giorno per le scartoffie.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 112
Arrivata la mia Fabia :)
Presa gli ultimi giorni di aprile, data consegna da contratto 28 giugno, arrivata 28 giugno

Precisi e bellissima (anche se ancora con pellicola), ora ancora qualche giorno per le scartoffie.

ottimo... allora la prossima settimana ci saranno due fabia in piu per le strade...
pertanto si attendono foto quando arrivate al nido...

 

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 114
 :'(  mi viene da piangere, mi avevano detto che mi sarebbe stata consegnata il 25 la mia macchina!
Ma qui non si vede neanche l'ombra!  >:(

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 115
Mi hanno dato il telaio (visto dalla fattura che ho pagato oggi  (drinking) ) è stata prodotta in Repubblica Ceca...
una info... dal telaio si riesce a conoscere il mese di produzione?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 116
si al service te lo dicono se ne hanno voglia.

e ti dicono anche la data di produzione di cambio e motore..

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 117
si al service te lo dicono se ne hanno voglia.

e ti dicono anche la data di produzione di cambio e motore..

allora non ne avevano voglia... ho chiamato ma non hanno saputo/voluto dirmi nulla.
Invece ho trovato un sito che mi dava alcune informazioni e avevo scoperto che riportava il cambio a 5 marce... ma avevo acquistato una 7 marce .. allora ho chiamato dicendo di verificare perchè altrimenti avrei annullato il bonifico (se era 5 marce sarebbe costata anche meno, no?)... però mi hanno confermato che la macchina è DSG.... che ce l'avevano li davanti e mi avrebbero mandato foto... probabilmente il DSG è considerato come accessorio e da quello che ho potuto capire gli accessori sono un'etichetta a parte....

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 118
allora non ne avevano voglia... ho chiamato ma non hanno saputo/voluto dirmi nulla.
Invece ho trovato un sito che mi dava alcune informazioni e avevo scoperto che riportava il cambio a 5 marce... ma avevo acquistato una 7 marce .. allora ho chiamato dicendo di verificare perchè altrimenti avrei annullato il bonifico (se era 5 marce sarebbe costata anche meno, no?)... però mi hanno confermato che la macchina è DSG.... che ce l'avevano li davanti e mi avrebbero mandato foto... probabilmente il DSG è considerato come accessorio e da quello che ho potuto capire gli accessori sono un'etichetta a parte....

Come si chiama questo sito dove hai controllato??

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 119
Come si chiama questo sito dove hai controllato??

https://vindecoder.eu/

questo ho trovato... altri ti davano solo anno di produzione e dove è stata prodotta...
il risultato inserendo il numero di telaio è questo:
Manufacturer: Skoda Auto AS
Manufacturer Address: ECO b.c.1 293 60 Mlada Boleslav Czech Republic
Product Type: Cars
Make: Skoda
Model: Fabia
Body: Hatchback
Drive: front-wheel drive
Number of Seats: 5
Number of Doors: 5
Fuel Type - Primary: Diesel
Engine Displacement (ccm): 1422
Engine Power (kW): 66
Engine Cylinders: 3
Number of Gears: 5
Check Digit: 7
Model Year: 2016
Plant Country: Czech Republic

se noti il dubbio era sul numero di marce...