Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Karoq pagina ufficiale sito Skoda Italia (Letto 4311 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Karoq pagina ufficiale sito Skoda Italia

Sul sito Skoda auto è uscita la pagina dedicata al nuovo Skoda Karoq.

il 18 maggio dalle 19:00 ci sarà la presentazione ufficiale a Stoccolma in live straming

https://youtu.be/mM4N2sAm3IU


Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 2
Manca pochissimo....siete connessi per scoprire la nuova suv???

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 3
Piccola sorpresa anche dal finestrino posteriore!

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 4
molto bella a mio avviso...

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 5
Sì, mi piace. Credo al 90%.
Dentro sembra sensibilmente meno ricca della Kodiaq.

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 6
credo sia ovvio... é una versione piu piccola. cmq sembra ben rifinita...

credo venderanno tantissimo il 1.6 tdi

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 7
Gran belli i sedili sportivi!

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 8
davvero.

cmq molto bella in blu, é elegante e in bianco sembra piu grande

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 9
io vorrei sottolineare una cosa che state cercando di far passare in secondo piano...
RAPID come SKODA ICON del 2012!!!!  (primo)  (primo)  (primo)  (primo)

Scherzi a parte non sembra affatto male, anche se i fari anteriori troppo rettangolari forse spengono un pò la personalità del frontale. Non ho visto tutto il video, anche perchè sono molto più curioso di vederlo dal vivo.
Mi sono rincretinito io o il fanale posteriore non è uguale alle foto dei particolari che avevano fatto uscire qualche giorno fa?

@willy1971 in che senso sorpresa dal finestrino posteriore?

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 10
@baldas78 non ha il montante di scorrimento a differenza di Tiguan e Ateca  ;)

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 11

Scherzi a parte non sembra affatto male, anche se i fari anteriori troppo rettangolari forse spengono un pò la personalità del frontale. Non ho visto tutto il video, anche perchè sono molto più curioso di vederlo dal vivo.
Mi sono rincretinito io o il fanale posteriore non è uguale alle foto dei particolari che avevano fatto uscire qualche giorno fa?

@willy1971 in che senso sorpresa dal finestrino posteriore?

Nel senso che volevano farci credere che il finestrino posteriore avesse la base orizzontale, in linea con la base del resto della vetratura, invece ha una specie di gomito. Meno angolato dell'ateca, ma ce l'ha.
Nel complesso la trovo molto bella, discreta e più equilibrata della spagnola.
Nel 10% che non mi convince del tutto e di cui scrivevo sopra, ci stanno anche i fari anteriori un po' troppo semplici nella forma e che avrei preferito staccati dalla calandra per darle un po' più di importanza e un po' più di carattere al frontale.
Dentro mi pare (mi pare) meglio dell'ateca, ma la Kodiaq resta effettivamente un segmento sopra. Speravo le fosse più vicina.
Comunque evviva le cinture regolabili in altezza (che la spagnola non ha), le maniglie sul cielo (tutte e 4) e altre finiture che per fortuna ci sono ed elevano il livello generale di aspetto che sulla ateca appare davvero cheap.
Belli, molto belli, i sedili sportivi in pelle/alcantara.

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/05/18/nuova_skoda_karoq_foto_e_informazioni.html

http://www.auto.cz/skoda-Karoq-nastupce-yetiho-predstavuje-stockholmu-106649/foto?foto=0

La foto 43 di quest'ultima galleria è davvero una tamarrata!  (doh)

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 12
Ad eccezione del frontale (lo trovo un pochimo pesante) è davvero molto bella e piu piacevole della ateca, che fino ad ora reputavo (almeno esteticamentr) uno dei piccoli suv riusciti meglio..
Complimenti a skoda..

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 13
Un altro modello ben riuscito....curioso di toccarla dal vivo, e chissa' che in casa non arrivi una seconda SKODA

Re:Skoda Karoq pagina ufficiale sisto Skoda Italia

Risposta n. 14
Le foto più significative per me sono la 48 e la 49 .... due macchine pressochè identiche.
Avranno i loro motivi, ma certo la fantasia gli manca decisamente.

Arriverà anche un'altra ateca marchiata VW ?