Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL (Letto 16495 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 15
Provato giusto ieri e funzionante:

Coming Home/Leaving Home con DRL and Fendinebbia (al posto degli anabbaglianti) :

Control Unit 09 (Central Electrics)
Security access
Code 31347
Adaptations
Selezionare: Aussenlicht_uebergreifend
Selezionare: Coming home leuchten
Valore: Fog light (orginale avevo  Low Beam)

L'effetto secondo me è molto piacevole.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 16
Molte informazioni  provengono dai cugini di VW Golf community e dall'importante lavoro dell'utente Cioce...ne ho approfittato per renderle utili anche per noi..ringrazio tutto il loro forum e in caso ne abbiate bisogno trovate la discussione qui
https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling


Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 17
Provato giusto ieri e funzionante:

Coming Home/Leaving Home con DRL and Fendinebbia (al posto degli anabbaglianti) :

Control Unit 09 (Central Electrics)
Security access
Code 31347
Adaptations
Selezionare: Aussenlicht_uebergreifend
Selezionare: Coming home leuchten
Valore: Fog light (orginale avevo  Low Beam)

L'effetto secondo me è molto piacevole.

Io l'ho fatto con la app ma dopo si accendevano Fendi e anabbaglianti insieme,dovrei provare a fare l'impostazione di fabbrica e vedere se dopo vengono disattivati gli anabbaglianti

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 18
ti merita usare il long coding invece che le app preimpostate..almeno con il primo sai cosa modifichi e puoi tornare tranquillamente indietro,mentre con le app preimpostate non sai cosa è stato cambiato...comunque maxi questa è una discussione sulla FL,quindi può darsi che alcune codifiche non siano adatte alla tua e viceversa

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 19
Siete riusciti ad attivare il riconoscimento segnali stradali e chiusura finestrini e tetto con sensore pioggia?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 20
Nella mia non ho il riconoscimento dei cartelli purtroppo e l'altra opzione non ho mai provato ad attivarla.. chiaramente se non hai l'auto predisposta è inutile che provi

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 21
anche per me vale la stessa cosa, non avendo la camera e l'hardware corretto non ho provato nulla a riguardo.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 22
Siete riusciti ad attivare il riconoscimento segnali stradali e chiusura finestrini e tetto con sensore pioggia?
Per il riconoscimento dei segnali stradali è necessario avere la telecamera del Lane Assist, e anche con navigatore Amundsen si riesce ad attivare.
Per la chiusura automatica di finestrini/tetto elettrico in caso di pioggia mi è stato detto che questa funzione non è più possibile dal 2016 (circa), è stata disattivata per motivi di sicurezza.
Informazioni ricevute da un utente del forum, particolarmente pratico di codifiche e sblocco funzionalità nascoste

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 23
Una persona della mia città ha detto che è riuscito ad attivare i finestrini....bah

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 24
Su che auto? Che allestimento? Di che anno?
Soprattutto l'ultima è una differenza non da poco, perché sembra che da un certo MY in più non ci sia più possibilità

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 25
Una G-TEC giugno luglio 2018....

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 26
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per una codifica con OBDeleven. Io ho una octavia 2019, tramite obd sono riuscito a disattivare lo start/stop, poi ho provato ad effettuare la codifica per l’abbassamento dello specchietto con la retromarcia ma niente, non c’è verso che vada! Ho cercato anche su internet ma non ho trovato nulla per la nostra, qualcuno sa di più in merito?! Grazie mille!

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 27
Credo che se non hai l'opzione di memorizzazione della personalizzazione della posizione sedile non puoi azionarlo.
Nel tuo caso dovrebbe abbassarsi poco e non tornare in posizione

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 28
Bene...ma non benissimo insomma...

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 29
Ambe'... comunque tante altre cose puoi attivare