Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL (Letto 16492 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 30
Eh ho visto, ma le altre non m’interessano hahaha...

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 31
Mi hanno risposto dall'assistenza di obdeleven e secondo loro è proprio assente in quel modulo nella mia versione...boh..ho provato a cancellare e ricollegare l'auto,ma è sempre senza coding per il modulo 09..gli altri ce l'hanno tutti.. comunque mi fa piacere che l'allarme funzioni comunque!!

Ciao, anche per la mia Octavia III FL non c'è il LONG CODING, alla mia richiesta di spiegazioni la OBD Eleven mi ha risposto così: "You control unit 09 does not support long coding. You should find all the needed settings via adaptations.".
Domanda: come posso procedere?
Grazie.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 32
Per fare cosa????


Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 34
Si fa anche senza...mi sembra tramite la voce adaptation del modulo 9...io lo ho attivati entrambi e anche io non ho il long code nel modulo 09

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 35
Salve,anche io sul mia RS non riesco ad attivare il clacson in fase di apertura e chiusura auto

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 36
Hai seguito la procedura segnata nella prima pagina?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 37
Alla fine ci sono riuscito,però nell'ultima voce anche io ho "KURZ" o "NORMAL" ,ma fa un bip o doppio bip anche se metto NORMAL ,cioè il clacson non suona mai.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 38
Cioè il tuo fa bip invece di suonare??la mia suona e basta,ma l'ho tolto perché veramente da tamarro con il clacson

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 39
Esatto fa bip sia su Normal che su Kurz

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 40
E la mia fa lo stesso col clacson

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 41
@Ciurcione hai attivato anche l'abbassamento dello specchietto all'inserimento della retromarcia, e l'accensione delle luci e gli stop durante una frenata d'emergenza ?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 42
L'abbassamento dello specchietto non si può fare o meglio non si abbassa come dovrebbe e non torna in posizione se non hai un particolare allestimento che dovrebbe prevedere la possibilità di regolare sedile e specchi in base all'utente che usa la macchina.io non ce l'ho quindi non ho nemmeno provato dato che non ho trovato nessuno con il mio allestimento senza memorizzazione posizione sedile che è riuscito...per quanto riguarda la frenata di emergenza nella mia FL è già attiva..per provare devi frenare violentemente sopra i 90 fino a fermarti senza alzare il piede dal freno..in questo modo si attivano le 4 frecce,ma gli stop intermittenti non lo so perché non ho mai avuto modo di verificare con qualcuno che viaggiasse dietro di me..io da dentro l'abitacolo non riesco a capire

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 43
sulla mia,my 2015,lo specchio che si abbassa funziona benissimo

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 44
@maxi16, l'attivazione l'hai fatta on l'OBD Eleven?