Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Pulsanti aggiuntivi (Letto 15236 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 15
Perfetto. Grazie ragazzi cosi ora prima di ritirarla diro alla concessionaria di aggiungermi due tasti con due conduttori per ognuno e ci colleghero i telecomandi del cancello e del garage:-) ;D

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 16

Perfetto. Grazie ragazzi cosi ora prima di ritirarla diro alla concessionaria di aggiungermi due tasti con due conduttori per ognuno e ci colleghero i telecomandi del cancello e del garage:-) ;D

Buona idea, io uso ancora il telecomando.
Aspettiamo di vedere il risultato allora.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 17
TI FARò SAPERE ;)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 18
grande nemocicicio facci sapere.... (applausi)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 19
secondo me non te lo fanno  ???

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 20
Citazione da: "melego73"
secondo me non te lo fanno 
Non mi piace fare il guastafeste, ma sono d'accordo, dubito che facciano lavori di questo tipo pre consegna...

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 21
mi spiego:
1-forse non sono nemmeno in grado di farlo,e' piu' un lavoro da elettrauto o installatore di impianti audio/sat
2-anche se fossero in grado non ci mettono mano,in caso di problemi poi dovrebbero risponderne loro e non la casa madre.
Al massimo ti vendono i pulsanti che comunque avrebbero impresso il logo del sistema che dovrebbero comandare.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 22
Beh ma perche non dovrebbero? In fin dei conti sto commissionando un lavoro ad una officina autorizzata che, come per tutti i lavori che effettua, si assume la responsabilita di quel che fa dietro, ovviamente compenso. Tutto sommato si tratta di montare fisicamente un pulsante  con due conduttori collegati al pulsante e nientaltro. Il collegamento al telecomando poi lo faro io. Quindi nessun collegamento elettrico ma soltanto l'ìinserimento materiale del pulsante. Loro siciramente sanno come inserire questi componenti sensa scheggiare, forzare nulla!

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 23


Beh ma perche non dovrebbero? In fin dei conti sto commissionando un lavoro ad una officina autorizzata che, come per tutti i lavori che effettua, si assume la responsabilita di quel che fa dietro, ovviamente compenso. Tutto sommato si tratta di montare fisicamente un pulsante  con due conduttori collegati al pulsante e nientaltro. Il collegamento al telecomando poi lo faro io. Quindi nessun collegamento elettrico ma soltanto l'ìinserimento materiale del pulsante. Loro siciramente sanno come inserire questi componenti sensa scheggiare, forzare nulla!
teoricamente sono d'accordo, ma sul pratico per esperienza ho visto che dipende da quanto è disponibile il responsabile d'offici a...

Mettiamola così, non lo darei per scontato!

Comunque ti auguro che il tuo sia "disponibile" e spero di sbagliarmi!

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 24
 (quoto)
ma dal mio punto di vista la vedo dura.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 25
Tutto si può fare...

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 26
Ma se lo paghi!!!!  Avete mai incontrato un artigiano, professionista che non vuole guadagnare? Poi è chiaro ti spara na cifra ed allora posso essere anch'io a tirarmi indietro (rock)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 27
Citazione da: "nemociccio"
Ma se lo paghi!!!!  Avete mai incontrato un artigiano, professionista che non vuole guadagnare? Poi è chiaro ti spara na cifra ed allora posso essere anch'io a tirarmi indietro
Se parli di concessionario ufficiale, il punto è che loro fanno le modifiche che sono supportate dalla casa madre, perché possono darti la garanzia. Non credo facciano modifiche su richiesta non previste da mamma Skoda.

Poi mica voglio portare sfortuna eh, spero che te la facciano, anzi sarà proprio interessante saperlo!

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 28
RI (quoto)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 29
Citazione da: "baldas78"
Esatto
Quelli sono tutti copritasti, perché sono gli alloggiamenti predisposti per i vari tasti previsti dai vari optional (sedili riscaldabili, drive mode, sensori anteriori, ecc)
I comandi per i sedili riscaldabili sono ai margini dei comandi per il climatizzatore, sotto l'autoradio/navigatore, sopra le manopole per la regolazione della temperatura.