Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Pulsanti aggiuntivi (Letto 15231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 30
Citazione da: "chris82rs"

I pulsanti dei sedili riscaldati sono invece nel pannello del climatronic, vicino a quelli dei flussi.
Ops...non m'ero accorto che l'avevi già segnalato tu...

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 31
Questo 3D m'interessa parecchio!
Allora, per le cuginette del gruppo VW ci sono pulsanti personalizzati/personalizzabili qui, ma per noi non ne ho trovati, e non so se, vista la parentela, ce ne siano di compatibili.

Quindi che fare?......
Ho messo gli occhi su qualche annuncio sulla baia, ho trovato (sto osservando) il blocco pulsanti intero (quelli davanti al cambio per intenderci) per l'Octavia 5E.
l'idea è quella di prendere un blocco intero, e smanettarlo a mio piacimento, nel senso che, vedrò se utilizzare un pulsante presente a cui collegherò il telecomando di casa, o inserire in una placchetta inutilizzata un tastino idoneo.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 32
Il tastino integrato con funzione di apertura cancello e/o portone garage è comodo, ma ricordati di disattivarlo in caso di vendita dell'auto...non sia mai che ti trovi un estraneo in casa!  (lmao)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 33
Allora mi hanno telefonato dalla conce e mi hanno detto :" cos'è che volevi? L'auto sta arrivando". Quindi la possibilita che lo facciano c'è. Vi tengo aggiornati ::)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 34
Allora mi hanno telefonato dalla conce e mi hanno detto :" cos'è che volevi? L'auto sta arrivando". Quindi la possibilita che lo facciano c'è. Vi tengo aggiornati ::)
(applausi)  (applausi)  (applausi)
Tienici informati (ho anch'io due telecomandi da "aggiungere" potenzialmente, qualora fosse possibile!)  (birra)  (birra)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 35
Questo 3D m'interessa parecchio!
Allora, per le cuginette del gruppo VW ci sono pulsanti personalizzati/personalizzabili qui, ma per noi non ne ho trovati, e non so se, vista la parentela, ce ne siano di compatibili.
Carina l'idea!
Certo, un pulsante (così andrebbe preso per il telecomando) costa 49,90 euro più spedizione.... (martello)  (martello)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 36
Carina l'idea!
Certo, un pulsante (così andrebbe preso per il telecomando) costa 49,90 euro più spedizione.... (martello)  (martello)
quelli sono belli davvero, e sono completi di tutto.
Sulla baia ho trovato il blocco intero a 33 euri, poi o si usa un tasto libero inserendo un pulsante carino, sempre sulla baia a meno di 15 euri ci sono quelli da incasso e retroilluminati, oppure si ricicla uno di quelli che non sono in uso (ad esempio il MODE che nel mio caso non è previsto di serie e ne l'ho scelto come accessorio)
blocco pulsanti
Pulsante easy
Pulsante hard

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 37
Sulla baia ho trovato il blocco intero a 33 euri, poi o si usa un tasto libero inserendo un pulsante carino, sempre sulla baia a meno di 15 euri ci sono quelli da incasso e retroilluminati, oppure si ricicla uno di quelli che non sono in uso (ad esempio il MODE che nel mio caso non è previsto di serie e ne l'ho scelto come accessorio)
Sarebbe utile sapere se la pulsantiera di serie ha "veri" solo i tasti utilizzati, oppure se anche gli altri hanno la meccanica interna...

Questi sono FIGHISSIMI! Magari si riescono a trovare anche in qualche negozio di elettronica ben fornito?

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 38
Sarebbe utile sapere se la pulsantiera di serie ha "veri" solo i tasti utilizzati, oppure se anche gli altri hanno la meccanica interna...
Questi sono FIGHISSIMI! Magari si riescono a trovare anche in qualche negozio di elettronica ben fornito?
Penso, ma non saprei dove cercare, online è più comodo e ci sono un sacco di opzioni.
...se inizio così che non ho ancora la macchina...andiamo bene  (martello)


Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 40
occhio a quelli normali che sono molto profondi e non so quanto spazio ci sia sotto la pulsantiera originale.
Comunque al vostro posto,metterei un tastino piu' discreto in uno degli spazi vuoti.
Roba da micro elettronica insomma che sia facile da installare.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 41
Come come come...quanto costaaaaaaaaa????? ha un link di riferimento?
Certo!
Il link è quello postato da Ner1 poco sopra (sono bottoni per la Passat: Link bottoni).
Se provi a selezionare un bottone vedrai che puoi scegliere tre opzioni:
- solo serigrafia (i.e. un bottone con il disegno che scegli ma fisso, che non si può cliccare), costo 29,99
- pulsante (quello che serve per il telecomando), +20 euro
- interruttore, +30 euro

Il totale quindi e' 49.99....

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 42
estica? :-\

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 43
ma scusate,metti caso che qualche furbastro entri nella vostra auto in giardino o garage dopo gli basta schiacciare un bottone così si ritrova anche il box e il cancello aperto (nonquoto)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 44
In ogni caso troverebbe il telecomando,io lo lascio sempre in auto.  (nonso)