Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania (Letto 1880 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Come da oggetto, inserito sul configuratore tedesco il cockpit al presso di 380 euro, purtroppo la mia è in costruzione la prossima settimana e non posso fare modifiche (wall!)

Re:Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Risposta n. 1
perchè se fosse possibile ordinarlo aspetteresti fino a fine giugno / luglio per avere le macchina con quell'accessorio?

Re:Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Risposta n. 2
Assolutamente....Nooooo.😉

Re:Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Risposta n. 3
Vediamo mercoledì se ci sono cambiamenti...
Si parlava di un problema di montaggio, per questo è stato posticipato alla 27a settimana del 2018...
Ma se è disponibile in Germania, dovrà essere disponibile per tutti...
Oggi ho sentito il concessionario e mi fa sapere mercoledì mattina...

Re:Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Risposta n. 4
In Germania è stato solo aggiunto nel configuratore e per averlo deve essere ordinato insieme a qualche altro accessorio; la disponibilità reale invece è tutta da verificare e mi sa che lo avranno anche loro al pari nostro.
Che poi secondo me si tratta solo di una scelta di marketing del gruppo VW: hanno suscitato l'interesse al momento del lancio del Karoq con questo accessorio "premium" (in esclusiva per la prima volta su una Skoda, si sono un po' riempiti la bocca tutti nel decantarlo) salvaguardando però per qualche mese ancora l'esclusività riservata al Tiguan che stenta un po' nelle vendite e per qualche SUV Audi che è in predicato di restyling; lo sapevano benissimo quando sarebbe entrato in produzione il Karoq e che il digital cockpit sarebbe stato l'oggetto del desiderio di molti clienti, non venissero a raccontare di problemi inattesi o altre menate del genere perchè non ci credo: i problemi al giorno d'oggi sono solo nel vendere, non certo nel produrre.
Tutto pianificato: i primi 5 o 6 mesi li vendono a occhi chiusi (già chi lo ordina adesso che è dicembre lo aspetta fino ad aprile, figurarsi quando comincerà a girarne qualche esemplare sulle strade come si allungheranno i tempi), secondo semestre accontentano i più esigenti con il DCC, il digital cockpit e il motore da 190 cv.
C'è da dire che noi italiani arriviamo sempre per ultimi: sul sito Skoda svizzero è già disponibile anche il PDF del listino ufficiale optionals e accessori after market compresi, da noi a quando....?


Re:Display digitale inserito nel configuratore .....ma in Germania

Risposta n. 6
Gli svizzeri hanno tutti i listini del Karoq, motori allestimenti optional accessori..., noi qualche catalogo e un configuratore che si completa lentamente un po' alla volta, era questo che volevo dire. Poi tutte le macchine esposte ai Saloni e date in prova ai giornalisti in Sicilia avevano digital cockpit e DCC, addirittura c'è anche qualche video / test con il motore da 190 cv. Da come ne parlavano sembrava quasi fossero accessori di serie, poi vai a ordinare la macchina e ti dicono terzo trimestre o giù di lì; per carità, io probabilmente non ci avrei buttato dei soldi sul cockpit o su altri amenicoli, ma qualcun altro però ha fatto l'ordine pensando di poterli avere e poi gli hanno detto o  così (senza cockpit) o pomì, a meno che non aspetti le calende greche. Non è proprio il massimo per uno che spende 35 / 40.000 euro, secondo me!