Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Luci Led per Retromarcia/Retronebbia (Letto 1668 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci Led per Retromarcia/Retronebbia

Salve a tutti posto qui (sperando d'esser nel giusto) per chiedere info e pareri sulle luci a led per fanaleria posteriore.

Io ho il Roomster ma ammetto che in retro la cuce non è granchè, pertanto pensavo di sostituirle con delle lampade led, a vostro avviso/esperienza danno reali vantaggi o no?

Stesso discorso pensavo per i retronebbia nel mio caso solo a sx perchè a dx pur essendoci la lampada manca il cablaggio sulla piastra...

Re:Luci led retromarcia/retronebbia

Risposta n. 1
I led sono validi per la retromarcia...l'unico problema è che bisogna montare lampadine parecchio costose se si vuole più luminosità rispetto alle alogene (si parla di circa 20/25 euro a lampadina), alcuni montano anche kit xenon per la retro...fanno gran luce ma le parabole non saprei quanto bene lavorino con le temperature dei kit ;)

Re:Luci led retromarcia/retronebbia

Risposta n. 2
per la retro... buono a sapersi...
per i retronebbia non so se azzarderei il cambio di lampada con una più potente...

Re:Luci led retromarcia/retronebbia

Risposta n. 3
Io per la retro sto cercando qualcosa a led, che gestisca il canbus, senza dovermi giocare organi

Re:Luci led retromarcia/retronebbia

Risposta n. 4
ricordate a non esagerare, specialmente con i retronebbia, ok la visibilità e il farsi notare, ma non bruciate la retina agli altri automobilisti!!  (foto)

 

Re:Luci led retromarcia/retronebbia

Risposta n. 5
retronebbia lascerei stare, ma la retro...per quella esagererei con led atomici