Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1125
ALLESTIMENTO: Octavia SW G-TEC DSG Style
DATA ORDINE: 16/03/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
DATA CONSEGNA PREVISTA: mi dissero 100gg da ordine
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: spero entro agosto

Chiamato ieri la concessionaria, sarebbe stata prodotta questa settimana o la prossima ma l'impianto è fermo da ieri fino al 16/08 e quindi spero verrà prodotta nelle prossime settimane.
La scocciatura è che entro il 31/08 devo rottamare la mia per non pagare il bollo, temo che dovrò fare un periodo a piedi..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1126
ALLESTIMENTO: Octavia SW G-TEC DSG Style
DATA ORDINE: 16/03/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
DATA CONSEGNA PREVISTA: mi dissero 100gg da ordine
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: spero entro agosto

Chiamato ieri la concessionaria, sarebbe stata prodotta questa settimana o la prossima ma l'impianto è fermo da ieri fino al 16/08 e quindi spero verrà prodotta nelle prossime settimane.
La scocciatura è che entro il 31/08 devo rottamare la mia per non pagare il bollo, temo che dovrò fare un periodo a piedi..
Pure io ho il bollo in scadenza entro il 31/08, e in emilia romagna non è previsto il rimborso. Spero entro questo mese  ma son convinto che se ne riparlerà da settembre in poi.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1127
ALLESTIMENTO: Octavia SW G-TEC DSG Style
DATA ORDINE: 16/03/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
DATA CONSEGNA PREVISTA: mi dissero 100gg da ordine
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: spero entro agosto

Chiamato ieri la concessionaria, sarebbe stata prodotta questa settimana o la prossima ma l'impianto è fermo da ieri fino al 16/08 e quindi spero verrà prodotta nelle prossime settimane.
La scocciatura è che entro il 31/08 devo rottamare la mia per non pagare il bollo, temo che dovrò fare un periodo a piedi..
se l’impianto riapre il 17/08 anche la producono subito tra arrivo in italia e consegna finale passano almeno 3 settimane, io l’ho ordinata il 12/03 e nonostante sul PC è sempre mostrata
data di produzione stimata la settimana del 21 giugno in realta ancora non è conclusa non compare il numero di telaio e quindi in concessionaria mi hanno detto molto probabile la consegna non prima di fine settembre😭vorrei sentirmi dire che mi sbaglio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1128
Pure io ho il bollo in scadenza entro il 31/08, e in emilia romagna non è previsto il rimborso. Spero entro questo mese  ma son convinto che se ne riparlerà da settembre in poi.

Il bollo quando ti scadeva originariamente? Ti spiego, il mio scadeva a Dicembre 2020, con pagamento entro Gennaio 2021 (come sempre) anche se prorogato a Marzo 2021 per la pandemia, quando ho venduto la macchina a Febbraio 2021 in ACI mi hanno detto che sarebbe stato a carico dell'acquirente solo se effettivamente avessi alienato l'auto entro il 31.01.2021. Avendola però venduta a Febbraio, ha fatto quindi fede la scadenza originale (31.01) e non la proroga di pagamento a Marzo: quindi il bollo l'ho pagato io purtroppo.

Questo solo per avvisarti, magari avevi fatto il mio stesso pensiero e poi ti ritrovi a doverlo pagare lo stesso con gli interessi...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1129
Il bollo quando ti scadeva originariamente? Ti spiego, il mio scadeva a Dicembre 2020, con pagamento entro Gennaio 2021 (come sempre) anche se prorogato a Marzo 2021 per la pandemia, quando ho venduto la macchina a Febbraio 2021 in ACI mi hanno detto che sarebbe stato a carico dell'acquirente solo se effettivamente avessi alienato l'auto entro il 31.01.2021. Avendola però venduta a Febbraio, ha fatto quindi fede la scadenza originale (31.01) e non la proroga di pagamento a Marzo: quindi il bollo l'ho pagato io purtroppo.

Questo solo per avvisarti, magari avevi fatto il mio stesso pensiero e poi ti ritrovi a doverlo pagare lo stesso con gli interessi...
Mi scade il 31/08 ho ancora agosto per dare in tempo l'auto in permuta, ma se non mi arriva quella nuova entrp fine mese poi dovrò pagarlo, ma calcolando ferie etc etc so già che la prendo in quel posto.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1130
Benvenuto in famiglia…io è da aprile che sono a piedi!


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1132
io ho fatto da febbraio a fine maggio... Ma dal 31 marzo (data di consegna sul contratto) fino a consegna effettiva ho preteso un'auto sostitutiva... gratis... e me l'hanno data.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1133
Fortunato tu, io ho dovuto dare dentro la mia a fine luglio perché da revisionare e purtroppo la concessionaria non aveva auto sostitutive perché erano già fuori tutte, ora per averla devo aspettare che a qualcuno che ha un Anto sostitutiva gli arrivi la macchina, considera che ho ordinato la macchina a fine febbraio, doveva arrivare per fine giugno, in realtà doveva essere prodotta a metà luglio ma con l'arresto della produzione non è ancora stata prodotta, mi hanno detto che per fine agosto dovrebbe arrivare, ma essendo chiusa la produzione fino al 16, e per la consegna dopo la produzione ci vogliono circa 3 settimane, se mi va bene arriverà per fine settembre, e intanto in tutto questo io resto a piedi.....
PS: in più la concessionaria se non comunica la targa della macchina nuova entro 180 dall'ordine, cioè fine agosto, ci rimette anche i 1500€ dell'incentivo per rottamazione

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1134
ALLESTIMENTO: Octavia Rs 4x4 Tdi
DATA ORDINE: 6.02.2021
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 28 settimana ora posticipata alla 33
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31.05.2021, poi inizio agosto, ora metà settembre
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

La settimana 33 di produzione e la consegna entro metà settembre mi è stata indicata dalla concessionaria per iscritto dicendo che sono dati forniti da Verona.
Ad oggi in ogni caso sono 6 mesi di attesa…
Chi è come me in attesa di Rs, ha novità?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1135
ALLESTIMENTO: Octavia Rs 4x4 Tdi
DATA ORDINE: 6.02.2021
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 28 settimana ora posticipata alla 33
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31.05.2021, poi inizio agosto, ora metà settembre
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

La settimana 33 di produzione e la consegna entro metà settembre mi è stata indicata dalla concessionaria per iscritto dicendo che sono dati forniti da Verona.
Ad oggi in ogni caso sono 6 mesi di attesa…
Chi è come me in attesa di Rs, ha novità?
Ma se sono i concessionari ad essere in contatto con Skoda mentre skoda italia apprende dai concessionari le informazioni. Ma che confusione fanno.......

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1136
ALLESTIMENTO: Octavia Rs 4x4 Tdi
DATA ORDINE: 6.02.2021
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 28 settimana ora posticipata alla 33
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31.05.2021, poi inizio agosto, ora metà settembre
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

La settimana 33 di produzione e la consegna entro metà settembre mi è stata indicata dalla concessionaria per iscritto dicendo che sono dati forniti da Verona.
Ad oggi in ogni caso sono 6 mesi di attesa…
Chi è come me in attesa di Rs, ha novità?


Ciao , guarda io l’ho ordinata 31/1 , lunedì mi ha chiamato concessionario dicendo mi che è già in viaggio verso Verona , dunque abbiamo una sett di differenza ? Vedrai che ti chiameranno

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1137

Ciao , guarda io l’ho ordinata 31/1 , lunedì mi ha chiamato concessionario dicendo mi che è già in viaggio verso Verona , dunque abbiamo una sett di differenza ? Vedrai che ti chiameranno

Ciao, speriamo..
Tu che modello hai ordinato?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1139
Diesel?