Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: specchietti retrovisori riscaldati (Letto 149 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

specchietti retrovisori riscaldati

salve a tutti, la mia skoda yeti 2016 ha gli specchietti basilare, si ripiegano a mano e non si riscaldano per sbrinarsi , la mia domanda è :
è possibile installare specchietti sbrinti elettronicamente ?
sulle vostre yeti per sbrinare gli specchietti premete il tastino per sbrinare il lunotto e vi sbrina anche gli specchietti o ce n'è uno apposito per loro ?
grazie a chiunque sappia darmi una mano

Re:specchietti retrovisori riscaldati

Risposta n. 1
Negativo, se disponibile lo trovi nel selettore della posizione degli specchietti. Ovvero a fianco della maniglia guidatore.
Posizione sbrinamento si attiva automaticamente sotto una certa temperatura, altrimenti il selettore ha L e R per muoversi.
Che allestimento hai? Potrebbe non essere presente solo su Active o versione base

Re:specchietti retrovisori riscaldati

Risposta n. 2
(quoto) lo sbrinamento si attiva solo con il comando presenti nella regolazione degli specchietti.
Se non ce l'hai temo che vada anche stesa la linea specifica di alimentazione e comando

Re:specchietti retrovisori riscaldati

Risposta n. 3
grazie , io ho l'allestimento base, infatti sul comando per muovere gli specchietti non c'è lo sbrinamento, ok , mi avete dato una gran mano
ho sentito un elettrauto a proposito e mi ha chiesto di fatti se avessi un pulsante specifico o meno , ora so meglio a cosa vado in contro , grazie

Re:specchietti retrovisori riscaldati

Risposta n. 4
Le case automobilistiche giocano sugli allestimenti per togliere e mettere in base al costo. Non sempre è poi possibile modificare alcuni particolari del proprio allestimento. Ti anticipo anche, occhio alle casse posteriori, perché non troverai il cablaggio!