Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Illuminazione interna skoda Yeti (Letto 790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Illuminazione interna skoda Yeti

Ciao a tutti,
apro questo post per avere delle delucidazioni in merito all'illuminazione interna della vettura. Non intendo le luci del plafone centrale che sono W5W o di quelle posteriori che sono C5W, ma mi riferisco a quelle, se ci sono, relative alle bocchette dell'aria. Attualmente risconto una luce flebile (con luci accese) di colore verde che proviene da una delle bocchette centrali, ma nulla dall'altra e nemmeno dalle laterali. Ho pensato possa provenire dall'autoradio (admunsen+) ma non mi pare proprio.
Sembrerà una cosa stupida, ma mi è sorto il dubbio che ci potesse essere un'illuminazione per i comandi a rotella delle bocchette dell'aria.

Sulla mia vecchia peugeot ero convinto che il clima automatico fosse praticamente buio e si dovesse andare ad intuito quando poi scoprii, tramite il mio meccanico che avevo bruciato tutte le lampadine. Mi chiedevo se fosse lo stesso caso.

Non ho riferimento con tempo addietro perché è un'auto che possiedo solo da sei mesi... ed onestamente non ci ho mai fatto caso... se non fosse per quella lucetta verde; ho provato a spulciare nei manuali di officina (in inglese) se ci fosse qualcosa (tanto lì riconosci per immagine se non hai dimestichezza con la lingua)... ma nulla da fare.
Ringrazio chi risolverà questo dubbio.