Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Autoradio da migliorare e sensori da montare: soluzioni a confronto (Letto 2113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Autoradio da migliorare e sensori da montare: soluzioni a confronto

Risposta n. 15
È semplicemente una delle cose che differenziano il livello di allestimento intermedio da quello superiore.
Eventualmente, da nuova, erano acquistabili come optional.

Però devo dire che ha ragione secondo me.

Per me al giorno d'oggi un gruppo come VAG che vuole dare un'immagine premium un pò a tutti i suoi marchi non dovrebbe scendere sotto certi minimi sindacali.

Che so, metti/togli qualche radar, metti/togli il sedile elettrico piuttosto che manuale, il riscaldamento e ripiegamento degli specchi..... ma caz nel 2020 mettere come optionals roba come le casse posteriori, i fendinebbia, il contagiri, i paraurti colorati e non so che altro è abbastanza ridicolo!

Me lo aspetterei da marchi più zozzi tipo Fiat o Dacia, non da VAG, che ti fa pagare oro anche il più scrauso degli allestimenti!


Info interessanti ;) E di quella Macrom che ho linkato, ne hai mai sentito parlare?

Non mi sono mai interessato ad apparecchi non Android, per me che ci smanetto da una vita e so come farli andare al meglio il cambio vale la pena solo in quel caso.

Re:Autoradio da migliorare e sensori da montare: soluzioni a confronto

Risposta n. 16
Non mi sono mai interessato ad apparecchi non Android, per me che ci smanetto da una vita e so come farli andare al meglio il cambio vale la pena solo in quel caso.

Ah beh, allora sei di parte  ;D  ;D  ;D  ...scherzo, ovviamente. Sì, sicuramente i sistemi con Android sono più completi e accattivanti, tuttavia non ho né le conoscenze né il tempo di dedicarmi a smanettamenti vari. Per questo l'ideale per me sarebbe un sistema più semplice come lo è appunto quello della Macrom. Certo, se riuscissi a trovare anche altri modelli su quella linea lì...giusto per avere qualche venditore e prezzo in più da confrontare.