Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Sul manuale non parla delle casse acustiche (Letto 864 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sul manuale non parla delle casse acustiche

Ciao a tutti  , Ho letto tutto il manuale d istruzione della mia  skoda yeti   , ma non ho trovato il paragrafo che parla delle casse acustiche dello stereo, di che modello sono e dove sono ubicate.
Nello specifico volevo sapere la funzione di quelle due "griglie" sopra la testa vicino alle luci dell abitacolo (vedi foto),noto che una è totalmente chiusa e l altra aperta per un terzo.
L altra domanda che forse è connessa è , ma tramite il bloototh il mio cellulare da dove prende la mia voce , direttamente dal telefono o da qualche microfono (forse quello della griglia ?) Grazie

Re:Sul manuale non parla delle casse acustiche

Risposta n. 1
Le caratteristiche dei diffusori dello stereo non mi risulta che nessuna casa le indichi nel manuale d'uso. Al pari di qualsiasi altro componente.
In ogni caso, se vuoi sapere Watt e ohm, dovrebbero essere scritti sul singolo diffusione.....se hai voglia di raggiungerlo smontando tutto.
Il microfono per il telefono è dietro quella griglietta sulla plafoniera.

Re:Sul manuale non parla delle casse acustiche

Risposta n. 2
(quoto) la griglia nella plafoniera è l'alloggiamento del microfono del BT e dei comandi vocali.
Le casse sono in basso nelle portiere, davanti alle tasche laterali portaoggetti e (al 99%) suo montanti anteriori o in zona specchietti

Re:Sul manuale non parla delle casse acustiche

Risposta n. 3
Sulla mia, che é il modello coi fendinebbia tondi, ti confermo come dice @baldas78 due casse nelle portiere anteriori vicino alle tasche portaoggetti e due piccoli diffusori, vicino alla maniglia di apertura sempre nelle medesime portiere. Nella mia niente microfono  :(

Re:Sul manuale non parla delle casse acustiche

Risposta n. 4
Grazie mille