Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Restyling Octavia (Letto 6433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 15
allora....nelle versioni normali questo restyling mi piace ci sta bene, nella versione Rs invece no preferisco l'attuale per 2 motivi uno abbastanza oggettivo che riguarda le prese d'aria, adesso lo stile di quelle anteriori non ci azzeccano più con quelle posteriori direi, ed uno soggettivo è che hanno tolto la lama sotto al paraurti che a me piace veramente tanto

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 16
Pienamente d’accordo…rimane bella ma la vecchia Rs sembrava più coerente e cattiva…poi pare sia sparita la versione Tdi e di conseguenza la 4x4

La normale invece la trovo migliorata e più accattivante, sarebbe da vedere anche una versione con i fari non matrix che dubito siano di serie


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 18
Personalmente preferisco la mia versione sportline.. per quanto riguarda gli interni si sa qualcosa in più?? È configurabile da qualche parte?? Ordinabile da settembre.. chissà che farà la gente.. aspetterà ad ordinare?? Boh..

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 19
Per i listini italiani bisogna attendere. Finalmente sono di nuovo disponibili interni in pelle anche se eco ma sempre meglio della microfibra. Io la ordinerò l'anno prossimo in modo da averla verso maggio 2025. Spero solo rimettano un blu scuro come colore.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 20
Personalmente preferisco la mia versione sportline.. per quanto riguarda gli interni si sa qualcosa in più?? È configurabile da qualche parte?? Ordinabile da settembre.. chissà che farà la gente.. aspetterà ad ordinare?? Boh..
https://www.skoda-storyboard.com/en/skoda-world/new-octavia/ Qua trovi foto e info. esiste anche un sito dedicato, prova a cercare e sui siti delle varie testate trovi info e foto. Ovviamente ha il 10” di base e il 13” optional con ChatGPT quindi il mib4 che si diceva

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 21
A questo punto se intercambiabile sarà montabile magari anche sulla versione attuale.. vedremo

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 22
allora....nelle versioni normali questo restyling mi piace ci sta bene, nella versione Rs invece no preferisco l'attuale per 2 motivi uno abbastanza oggettivo che riguarda le prese d'aria, adesso lo stile di quelle anteriori non ci azzeccano più con quelle posteriori direi, ed uno soggettivo è che hanno tolto la lama sotto al paraurti che a me piace veramente tanto
Condivido e internamente, a livello estetico mi sembra sia cambiato solo l'infotainment che così grosso a me non fa impazzire, per giunta non di serie ma opt (sulla Rs probabilmente di serie)

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 23
Condivido e internamente, a livello estetico mi sembra sia cambiato solo l'infotainment che così grosso a me non fa impazzire, per giunta non di serie ma opt (sulla Rs probabilmente di serie)


personalmente il mio da 10" non lo cambierei, sono rimasto piacevolmente sorpreso quando mi sono reso conto che la parte alta del tablet era comunque non allo stesso livello del cruscotto e della plancia, mi va benissimo cosi, più grande mi darebbe noia.


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 25
A me non pare un grande intervento... a parte la modifica al frontale (lieve) e al display centrale più grande e aggiornato nel sw, non vedo altre differenze

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 26
ha perso parte della sua "sfacciataggine" bella non dico di no, ma non segue il filo logico complessivo dell'auto secondo me

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 27
Dirò.. la RS quasi più bella la prima versione..


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 29
Mi piace un sacco il colore arancio!