Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
motore  Topic: qualche cavallo in più (Letto 27344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 75
@teoturo ma come sarebbe possibile rendere invisibile le modifiche all'officina?
Mi hanno riferito che appena collegata auto al computer questi valori vengono inviati alla casa madre la quale si accorge immediatamente della modifica e non approva la garanzia. C'è qualcosa di sbagliato in quello che dico?

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 76
Io prossima settimana ho il tagliando, vediamo se mi sgamano  (canna)
Comunque gli ho detto chiaramente al service che ho mappato, così, se ci sono, non mi installano aggiornamenti ECU  :)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 77
Ciao, @Widder81 fatto tagliando? Ti hanno sgamato?

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 78
Ciao @Marcosaurus  (ciaociao)
Si, ho fatto il tagliando e tutto bene. L'officina non è esplosa, i navy seals non sono arrivati ed io me ne sono andato con le mie gambe. Deduco quindi che il collegamento dell'auto al network Skoda non abbia dato problemi.
In ogni caso ribadisco che il service sa del lavoro e sanno che non devono fare i furbi... in fondo sono un buon cliente che in famiglia ha anche una Fabia......  ^-^

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 79
Bene!
Ma perché mi hanno detto che una modifica si sarebbe vista immediatamente e avrebbe invalidato la garanzia?

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 80
Beh, la garanzia decade... ovvio che se hai problemi alle sospensioni la mappa non c'entra nulla, ma se ti fumi la frizione il discorso cambia.
Io ho espressamente rifiutato qualsiasi aggiornamento della centralina e quando mi hanno chiesto il perché non ho potuto dire... per sport  (martello)
Quindi il mio service lo sa della mappa  (canna)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 81
Per la stessa cosa a me fecero firmare una rinuncia alla garanzia...e la skodaccia aveva nemmeno 6 mesi.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 82
E tutto il resto va a  (ass)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 83


Fatto: oggi intervento da Teoturo. Che dire... un'altra auto. Dove prima moriva ora spinge.... ho fatto solo qualche centinaio di km in autostrada per tornare a casa, ora vedremo nell'utilizzo di tutti i giorni ma... se il buongiorno si vede dal mattino...

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 84
ciao, come te ho una Yeti 110 cv 4x4 e  ho intenzione anch'io di passare per @teoturo , ma non ho ancora superato i 1000 km e mi ha consigliato di farne almeno 5000 , ma poi con la garanzia come fai? io ho preso il pacchetto con 60.000 km o 4 anni, visto che di media faccio sui 12.000 all'anno, e mi seccherebbe perderla.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 85
Detto francamente, con una media di 12.000 km/anno, non prenderei neanche in considerazione l'acquisto di un diesel. Avrei preso, nel tuo caso, il 1.2 TSI che costa meno di manutenzione, di assicurazione e consuma quasi come il 2.0 da 110 cv. E costa meno.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 86
E' che io volevo il 4x4, e c'è solo diesel, poi se tutto va bene l'anno prossimo vado in pensione devo rendere l'auto aziendale e spero di avere più tempo a disposizione per girare in montagna sia d'estate che d'inverno.

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 87
@Marco4671, la tua considerazione è corretta ma se vuoi il 4x4 devi per forza andare a gasolio! ;)

Edit: non avevo visto che era giá arrivata la risposta!

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 88
Scusate, non lo sapevo. Pensavo ci fosse anche a benzina.


Vabbè, potevi prenderti una Subaru Forester...  (martello)  (lmao)

Re:qualche cavallo in più

Risposta n. 89
Scusate, non lo sapevo. Pensavo ci fosse anche a benzina.


Vabbè, potevi prenderti una Subaru Forester...  (martello)  (lmao)
le considerazioni per la scelta di un'auto sono sempre molteplici e personali , prestazioni, costi di acquisto e di gestione, estetica e sensazioni che ispira e non ultimo opinione della consorte, come dicevo nella mia presentazione ho tenuto molto in considerazione quest'ultima.