Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA] (Letto 3684 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Propone tratti estetici che l'avvicinano a Rapid e Octavia
Skoda Fabia 2015 - La nuova Skoda Fabia è stata catturata in nuove foto spia in cui la vettura ceca si mostra quasi completamente scoperta anticipando i tratti più spigolosi e squadrati della terza generazione. Probabile che la gamma motori sia quella della nuova Volkswagen Polo. Attesa al Salone di Parigi 2014.

Due mesi circa dopo l’ultimo avvistamento la nuova Skoda Fabia torna protagonista con un nuovo set di foto spia che ce la mostra questa volta con pochissimo camuffamento addosso, quasi completamente scoperta. Il prototipo della nuova Fabia è stato fotografato durante alcuni test sulle strade della Alpi. Con un design in linea con gli altri modelli della Casa ceca, la vettura di Skoda si sta avvicinando al lancio mostrando gli aggiornamenti alla look degli esterni.

La nuova Skoda Fabia ha tratti e linee più nette e squadrate che richiamano l’impronta stilistica della più grande Rapid e della premium Octavia. La vettura adotta un griglia frontale tipica di Skoda con un montante più sportivo rispetto all’attuale modello. Tra le altre novità estetiche si notano anche lo spoiler montato sul tetto ed un posteriore elegante con fari e gruppi ottici simili a quelli montati sulla Skoda Rapid.

La Fabia MY 2015 non sarà realizzata sulla piattaforma MQB di Volkswagen ma sulla PQ25 aggiornata, prendendo probabilmente in prestito, per quel che riguarda i motori, la gamma propulsori offerta dalla nuova Volkswagen Polo. Arriverà anche la versione station wagon mentre il costruttore ceco ha già confermato che non ci sarà alcun modello vRS a causa della scarsa domanda di mercato. La terza generazione della Skoda Fabia dovrebbe debuttare ad ottobre in occasione del Salone di Parigi, mentre il lancio sul mercato è atteso entro la fine dell’anno.

fonte articolo motorionline.com

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 1
Mi sembra migliore di quella attuale! (Non me ne vogliano i proprietari di questa!) ;)

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 2
  i gruppi ottici posteriori li hanno fatti proprio piccolini eh?  (ugliys)

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 3
ribadisco il mio "amore" per il frontale stile Octavia (visto che lo chiamano così...) ma il posteriore non mi aggrada proprio per nulla... sembra un incrocio poco riuscito tra Stilo (fanaleria sulla carrozzeria) e una citroen AX (scalino alla base del lunotto). in più non mi piacciono le fanalerie sdoppiate carrozzeria/portellone...
ma magari c'è ancora qualcosa di posticcio e la versione definitiva è un pò diversa...

Vista lateralmente non è male... anche se (forse complice il fatto che sta trainando qualcosa...) mi sembra abbia una linea alta davanti che scende verso il posteriore... la fa sembrare un pò "seduta"... ma forse è solo carica...

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 4

.....

Vista lateralmente non è male... anche se (forse complice il fatto che sta trainando qualcosa...) mi sembra abbia una linea alta davanti che scende verso il posteriore... la fa sembrare un pò "seduta"... ma forse è solo carica...


sta trainando un'atra Skoda, forse prova di carico? magari è in strada montana (neve)

 

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 6
Il frontale è bello perchè è simile alla octavia,ma il posteriore è proprio uguale alla stilo.

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 7
Si vede lontano un km che i fari dietro sono camuffati. Dovrebbero essere in pezzo unico e non sul portellone ed avere forma tipo quelli della Rapid sb.

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 8
mi sa che è ora di  fare una visita oculistica  (schiaffo) :-[

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 9

ribadisco il mio "amore" per il frontale stile Octavia (visto che lo chiamano così...) ma il posteriore non mi aggrada proprio per nulla... sembra un incrocio poco riuscito tra Stilo (fanaleria sulla carrozzeria) e una citroen AX (scalino alla base del lunotto). in più non mi piacciono le fanalerie sdoppiate carrozzeria/portellone...
ma magari c'è ancora qualcosa di posticcio e la versione definitiva è un pò diversa...

Vista lateralmente non è male... anche se (forse complice il fatto che sta trainando qualcosa...) mi sembra abbia una linea alta davanti che scende verso il posteriore... la fa sembrare un pò "seduta"... ma forse è solo carica...


Giuro che pure io ho notato parecchi richiami ad AX e Stilo, nella vista posteriore. E, obiettivamente, non mi piace per nulla.
Diverso il discorso del frontale, molto grintoso e ben fatto.

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 10
Avevo visto anche io un rendering con il posteriore simile a quello della Rapid e mi stava già piacendo!
Se trovo una concessionaria Skoda, andrò a vederla appena esce!


Re: Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 12
OK, allora a mia discolpa vi dico che porto gli occhiali! :-)

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 13

Si vede lontano un km che i fari dietro sono camuffati. Dovrebbero essere in pezzo unico e non sul portellone ed avere forma tipo quelli della Rapid sb.
  (quoto)

comunque solo io e Lukkinen abbiam notato che si sta portando appresso un'octavia?!  ;D

ad ogni modo su due piedi per me è bocciata, il design frontale imponente si adatta perfettamente ad auto come l'octavia e la rapid; sulla fabia non ho ancora capito se è un bene (la fa sembrare una maggiorata) o un male, non ci si accorge che è una buona auto da città e la si confonde per una rapid spaceback.

il dietro è il pezzo peggiore, ok i gruppi ottici in linea con gli altri modelli per quanto non le stiano, ma quella sporgenza sul bagagliaio è davvero antiestetica per me, spero proprio sia una modifica di mascheramento, anche se sembra sia proprio la carrozzeria sagomata così! :'(

Re:Nuova Skoda Fabia beccata con camuffamento minimo [FOTO SPIA]

Risposta n. 14
Secondo me invece sta trainando una gemella (non è un buon segno).