Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 30
Pure io parto col mio secondo ordine! :))

Re:superskoda.com

Risposta n. 31
Uff, io non posso approfittarne trovandomi all'estero per un bel po'

e pensare che ho una bella listona di ammennicoli vari. Spero davvero che bissino l'offerta a fine settembre :)

Re:superskoda.com

Risposta n. 32
Ormai penso che lo ripropongano ogni mese.

Re:superskoda.com

Risposta n. 33
Ragazzi io ora sono senza soldi, ma ditemi un po cosa ordinate che prendo suggerimenti futuri... Io prenderei le maniglie cromate e i "pistoncini" per tenere aperto il cofano... Che dite sono OT?

Re:superskoda.com

Risposta n. 34
Ieri ho guardato tutto il catalogo e non ho trovato una cosa che mi stimolasse (nonso)


Re:superskoda.com

Risposta n. 36
Ho fatto shopping!

Coperture per cerchi e ruote:
[attach=1]

Porta rifiuti da portiera:
[attach=2]

Blocca pacchi flessibili per baule:
[attach=3]

Box multifunzione:
[attach=4]

...sempre in attesa che arrivi la macchina!  ;)



Re:superskoda.com

Risposta n. 37
Tanta invidia per quelle coperture per pneumatici. Io le ho prese identiche in concessionaria, ma VW poichè non avevo in programma di fare ordini sul sito.
Non che importi molto, visto che finiscono X tutto l'anno in cantina, ma certo è che le tue sono esteticamente più belle!


Re:superskoda.com

Risposta n. 39
A me le ha regalate il venditore da cui ho preso la Montecarlo per mio padre.....grazie ancora Emiliano!!!! ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 40
Acquistati pure io:
cestino,box multifunzione,battitacco posteriori con logo vrs e portachiavi skoda motorsport.
Al prossimo sconto altro giro e ci sta la pala da neve! :))

Re:superskoda.com

Risposta n. 41
Ciao a tutti.

Apro questo nuovo topic perchè ho riscontrato che spesso compare in giro per il forum questo strano nome che sembra il paradiso dell'aftermarket.

Qui possiamo condividere domande, esperienze, informazioni generali e particolari su qualsiasi accessorio che vogliamo o vorremmo regalare alle nostre auto.

Spero che sarà utile a qualcuno.

Io ho già una piccola lista dei desideri con relative domande al seguito che posterò quanto prima.

(ciaociao)

Re:superskoda.com

Risposta n. 42
Ma cosa vorresti sapere?
Ce ne sono anche altri tipo Milotec.

Re:superskoda.com

Risposta n. 43
Beh ad esempio come si attaccano i listelli battitacco o le palpebre da mettere sui fari anteriori. Roba del genere insomma. Ho visto sul sito anche un rimando a Milotec ma non ci ho ancora guardato.
Comunque prima aspetto che arrivi la bestia e poi vedo se farle qualche regalo. Mi piacerebbero molto anche i pistoni per il cofano, credo che li abbia Giusmas se non erro. Poi trovo carini anche i loghi RS, ma mi sembra quasi un'eresia metterli...... Non sono mai stato un patito di tuning ma su questa qualcosa di carino mi piacerebbe metterlo prima o poi. Carino ma non troppo spinto ( adesivi & Co ). In fondo è l'auto di famiglia, non del week end.
(birra)

Re:superskoda.com

Risposta n. 44
Ti prego non mettere il logo rs se non lo è!
Io ho già acquistato e arrivati:
tappetini in gomma
set 3 reti baule
tappeto baule in gomma
sto aspettando:
cestino da portiera
box multifunzione sotto la tendina del baule
battitacco posteriori rs
portachiavi skoda motorsport
e al prossimo sconto prendo qualcosaltro tipo le placchette rs per le leve dei sedili,la pedana poggiapiede in acciao e così.