Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 84024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordine a Super skoda

Risposta n. 675
Ciao a tutti. Sto facendo un ordine a Super Skoda, ma nel fare il bonifico devo inserire il nome del beneficiario e l'indirizzo.
Qualcuno mi può aiutare? Dal loro sito non riesco a capirlo. Kopacek Import? Cartec Limited? A Praga? In Lituania?...

Re:superskoda.com

Risposta n. 676
http://www.superskoda.com/articles/New-projects
in questa pagina al punto 6 trovi le due soluzioni: se hai scelto il bonifico o se hai scelto Paypal.

per il bonifico dice: "riceverai tutte le informazioni necessarie via mail con la conferma d'ordine"
Citazione
NOW DEPENDS, IF YOU HAVE CHOSEN PAYPAL OR BANK TRANSFER PAYMENT OPTION:
a) if you have chosen BANK TRANSFER, you will receive all neccessary bank details into your email with order confirmation
b) if you have chosen PAYPAL (Visa/Mastercard), continue to step 7.

Re:superskoda.com

Risposta n. 677
Grazie per la risposta. Ho scelto appunto di fare il bonifico e ho ricevuto la mail con le informazioni, ma non c'è appunto il loro indirizzo e neppure si capisce come si chiamano. Inoltre il loro codice Swift risulta non valido. Ho mandato loro una mail ma ancora non ho ricevuto risposta. Finale : ho ordinato i tappetini desiderati in Italia a Tappetini on line. Prezzo simile, 30 secondi per fare tutto. Grazie ancora per la risposta.

Re:superskoda.com

Risposta n. 678
Grazie per la risposta. Ho scelto appunto di fare il bonifico e ho ricevuto la mail con le informazioni, ma non c'è appunto il loro indirizzo e neppure si capisce come si chiamano. Inoltre il loro codice Swift risulta non valido. Ho mandato loro una mail ma ancora non ho ricevuto risposta. Finale : ho ordinato i tappetini desiderati in Italia a Tappetini on line. Prezzo simile, 30 secondi per fare tutto. Grazie ancora per la risposta.

Non comprerei mai nulla da Superskoda con bonifico, seppur sia più conveniente...

Re:superskoda.com

Risposta n. 679
Io ho sempre usato la prepagata e mai un problema  :)

Re:superskoda.com

Risposta n. 680
In che periodi hanno fatto gli sconti sul sito quelli al 20%? Quanto duravano? Era su tutto il sito o li fanno ogni tanto su alcuni prodotti? Gli emblemi non sono mai in sconto... grazie

Re:superskoda.com

Risposta n. 681
Gli sconti li fanno solo in certi periodi e per pochi giorni ,(2-3 giorni).
Lo sconto dovrebbe essere su tutto.ma non ho mai verificato nello specifico.
Le cose di cui ho avuto bisogno erano sempre scontate.
I periodi? Vari.
Fino a qulche tempo fa agli iscritti inviavano una email, ora non più.
Ultimamente ho avuto news qui sul forum.

Re:superskoda.com

Risposta n. 682
Gli sconti li fanno solo in certi periodi e per pochi giorni ,(2-3 giorni).
Lo sconto dovrebbe essere su tutto.ma non ho mai verificato nello specifico.
Le cose di cui ho avuto bisogno erano sempre scontate.
I periodi? Vari.
Fino a qulche tempo fa agli iscritti inviavano una email, ora non più.
Ultimamente ho avuto news qui sul forum.

Ok grazie. Sono mesi che aspetto che facciano sto 20%...
Dove appare questo sconto?

Re:superskoda.com

Risposta n. 683
Lo vedi scritto sulla homepage.
L'ultimo lo hanno fatto a cavallo di capodanno.

Re:superskoda.com

Risposta n. 684
Come sito, per alcune cose, consiglio
https://www.oemvwshop.es/
L'aspetto negativo è che spesso bisogna conoscere proprio il nome del pezzo (il seriale) perché magari non c'è la relativa fotografia pubblicata.

Il pezzo che Superskoda NON HA VOLUTO spedirmi l'ho comprato qui, risparmiando anche qualcosa (contattandolo per mail, il prezzo e soprattutto le spese di spedizione sono trattabili)

Re:superskoda.com

Risposta n. 685
Interessante, grazie per averlo segnalato.

Re:superskoda.com

Risposta n. 686
Ragazzi dal 15 al 18 marzo sconto 20% su tutto  (applausi)  (canna)

Re:superskoda.com

Risposta n. 687
dal 31/05 al 03/06 sconto 20% su tutto

Re:superskoda.com

Risposta n. 688
Grazie per l'informazione ;)

ATTENZIONE A SUPERSKODA.COM !!!!

Risposta n. 689
Buon giorno a tutti,

Vorrei riportare nella forma più breve possibile la mia esperienza con il sito di componentistica SUPERKODA.COM.

Qualche settimana fa ho acquistato sul sito di SUPERSKODA.COM  della vernice spray (al prezzo di 23€) per effettuare dei ritocchi sulla mia Octavia sw.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un dipendente di SUPERSKODA.COM che con toni poco cordiali mi chiedeva x quale motivo non avessi proceduto al ritiro della merce ordinata, rimasta in giacenza nei magazzini GLS x circa due settimane. Inoltre mi informava che la merce era stata rispedita al mittente e contestualmente mi chiedeva se volevo essere rimborsato oppure avessi voluto ricevere nuovamente la merce con ulteriore addebito delle spese di spedizione.

Dopo qualche accertamento approfondito inviavo a SUPERSKODA.COM  documentazione che dimostrava chiaramente che la merce ordinata era stata spedita ad un altro indirizzo palesemente diverso da quello da me fornito.

Nonostante la documentazione inviata, il dipendente di SUPERSKODA.COM continuava a sostenere che l'errore fosse mio, pertanto, capita l'antifona, chiedevo di essere rimborsato.

Ovviamente il rimborso è stato stornato delle spese di spedizione (8€).

Quindi attenzione a fare affari con certi rivenditori !!!!!!