Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Volante Superskoda su Octavia 3 (Letto 4252 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:superskoda.com
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Volante Superskoda su Octavia 3

Arrivato il volante  (dance)

Unica rogna è che il service me lo monta lunedì 16 perché prima non ha posto  :'(
E l'auto la porterà mia moglie, quindi lo proverà prima di me  ;D

Chiedo a chi ce l'ha di serie se la pelle forata al tatto risulta rigida oppure morbida perché ho il dubbio che siano materiali diversi.

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 1
Tranquillo! Una pelle morbidissima!

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 2
Appunto  (wall!)
Questo un pelo meno quindi materiale diverso.....  e che cazz.....   se hanno messo 400 euro un motivo ci sarà  (schiaffo)

Beh, ho fatto da cavia  :-[

Però è bellissimo e posso passarci sopra. Alla fine ha la stessa consistenza al tatto del mio e mi cambia nulla  (drinking)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 3
C'è quello con il logo rs, probabilmente sarà diverso anche nel pellame allora?

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 4
secondo me è vero che da la sensazione di più rigidezza rispetto alla pelle liscia,diciamo non  da quella sensazione di appiccicoso che da la liscia soprattutto d'estate,fosse per me l'avrei preferito tutto traforato proprio per quello

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 5
bello complimenti  (good)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 6
Bellissimo come volante!! Complimenti! Poi squadrato alla base è veramente aggressivo!

Venendo al sito in question il mio primo acquisto sono stati tappetini con ricamo argento e scritta "superb" (per gli anteriori) e battitacco argento.
Arrivato tutto, velocissimo e perfetto.

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 7
In effetti sono stati velocissimi, in 4 giorni ho avuto il pezzo in mano  (applausi)

Se non fai errori in fase di ordine sono impeccabili.
A prescindere dal fattore consistenza / qualità io li consiglio.

Edit.
@Simon tu che ce l'hai originale lo sportivo ti devo chiedere:
La parte in alto non traforata è dura uguale al resto della corona forata?

Mi scusino gli altri possessori ma nella mia memoria è lui il più fresco che non abbia RS  (martello)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 8
@Widder81 : se riesci a portare pazienza fino a domenica ti saprò dire
E' una settimana che non uso l'auto e non mi ricordo  (idiot)  ;D

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 9
Complimenti Widder, veramente molto!

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 10
@Widder81 : se riesci a portare pazienza fino a domenica ti saprò dire
E' una settimana che non uso l'auto e non mi ricordo  (idiot)  ;D

(lmao)  (lmao)


Molto.... cosa?
Io penso sia molto bello  (sega)  (sbav)  ma potrebbe pure essere molto  (gay) ...... ve lo saprò dire dopo montato se funziona tutto  :D

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 11
 Eh, volevo dire bello... ma potrei dire che è molto "scentrato" e quindi intonato.... (idiot)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 12
C'è quello con il logo rs, probabilmente sarà diverso anche nel pellame allora?

Per me sono tutti uguali  (schiaffo) guardando le foto hanno tutti lo stesso aspetto.

Eh, volevo dire bello... ma potrei dire che è molto "scentrato" e quindi intonato.... (idiot)

Oppure stonato  ;D

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 13
ciao..una curiosità visto che cambierai il volante....e che anch'io vorrei cambiare il mio....il costo in officina e se ti hanno prospettato un lavoro "complicato"...io avevo chiesto info in merito.....mi hanno risposto come se fosse la cosa più complicata e strana del mondo

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 14
Anche a me hanno tirato su qualche pug***ta sul fatto che possa essere complicato a livello di riconoscimento centralina......  lo vedrò a consuntivo quando faccio il lavoro  (nonso)
Ma il fatto che non hanno una tariffa da rene mi consola un po  :-\