Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Info lunghezza laterale (Letto 2499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info lunghezza laterale

Risposta n. 15
 (lmao)  non so come il correttore abbia fatto a cambiare antirombo con matrimoni  (lmao)

Re:Info lunghezza laterale

Risposta n. 16
Eh no...a me in perpendicolare fa 7 solo l'antirombo...forse però ho capito il perché, sono uguali ma tu misuri dalla minigonna che secondo me non  copre tutto l'antirombo verso sotto, questo spiegherebbe perché tutto si trova ma io ho 2 cm di matrimoni in più apparentemente, non so se mi son spiegato ;)
Scusate il rincoglionimento, sta settimana al lavoro è stata un colpo di grazia...
La carrozzeria sopra l'antimatrimonio ( 8))  non è dritta (almeno mi sembra), quindi dipende da dove si misura.
@baldas78 magari potrebbe controllare la sua così bypassiamo il mio rincoglionimento e le minigonne allo stesso tempo!

Re:Info lunghezza laterale

Risposta n. 17
ehhh... magari... il medico mi ha segregato in casa... e onestamente fino ad oggi non sarei sopravvissuto a due piani di scale (a scendere... figuriamoci a salire)
se domani il meteo è clemente posso provare ad uscire quel tanto che serve per prendere le misure, ma non assicuro nulla

Re:Info lunghezza laterale

Risposta n. 18
ehhh... magari... il medico mi ha segregato in casa... e onestamente fino ad oggi non sarei sopravvissuto a due piani di scale (a scendere... figuriamoci a salire)
se domani il meteo è clemente posso provare ad uscire quel tanto che serve per prendere le misure, ma non assicuro nulla
Caspita, megainfluenza? Rimettiti presto!

Re:Info lunghezza laterale

Risposta n. 19
Non so di preciso, ma mi ha demolito abbastanza per 4 giorni
oggi è stato il primo "buono"