Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: G-TEC - Percorrenze (Letto 1949 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC - Percorrenze

Ciao a tutti,
scrivo questo POST piu' per curiosità che per altro in quanto non ho piu' l'auto in questione in quanto sono passato ad un'auto aziendale a Nafta... ;D
Ad oggi ho mia madre che ha una G-TEC a metano a noleggio ed ormai è al 3 anno di noleggio.
La mia oramai venduta era arrivata a 90.000 km senza avere mai un problema, quella di mia madre IDEM è alla stessa percorrenza.
Ho letto che ad anno nuovo uscirà la nuova G-TEC con il nuovo motore 1.5 TSI ma io attualmente mi sto riferendo alle auto attuali.
Gradirei che qualcuno del forum facesse la sua parte indicando i km ed eventuali i guasti...

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 1
93500 km, ho avuto problemi con gli iniettori a benzina attorno agli 83000km, per il resto nessun problema per ora, con la golf G-TEC ero arrivato a 120000 km con problemi e sostituzione dei cavi delle candele.
io sto aspettando che sia prenotabile la nuova per andar a ordinarla visto che ogni 2 anni circa cambio auto

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 2
Sono solo a 16000 e lunedì prossimo mi cambiano la serratura della portiera posteriore che si e' suicidata.

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 3
Al momento sono a 37.000 Km senza alcun problema, con la Golf ne avevo fatti poco più di 100.000 senza noie particolari eccetto i soliti silent block.

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 4
Io sono a quota 54.000 km e tutto è ok, l'unico inconveniente è stata la vibrazione del condotto che si sentiva a 1800 rpm, cosa descritta più volte qui sul forum e risolta rapidamente con un passaggio in officina

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 5
Quota 79.000 circa e nessun problema, salvo un rumore alla stabilizzatrice che, per quanto comparso già dopo poco più di un anno, non mi è stato risolto in due interventi in garanzia e ho deciso di lasciar perdere (per non farmi sfasciare la macchina a furia di metterci mano da chi non ho più ritenuto competente). In ogni caso è un disagio davvero minimo che si avverte solo sulle rampe a ruote sterzate. Per il resto, perfetta!

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 6
io a 81100 km non ho ancora avuto nessun problema l'officina l'ha vista solo per i tagliandi

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 7
136.000 km e prima revisione bombole. Nessun tipo di inconveniente salvo la rottura del supporto dell'Aletta parasole lato guida. Per il resto solo manutenzione ordinaria.

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 8
61000 km,cambiata scatola dello sterzo che era difettosa dalla fabbrica e riduttore di pressione del metano

Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 9
62626 km con cambio DSG.
Per ora nessun problema.
Sgratttt....


Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 11
la riparazione dell'inconveniente della vibrazione a circa 1.800 giri avviene in garanzia.
un utente aveva fatto una guida su come lo ha risolto lui "in casa"



Re:G-TEC - Percorrenze

Risposta n. 14
Pure io sono in garanzia, secondo voi mi prendono in considerazione ?!
sento la stessa vibrazione ma non sempre ( la vibrazione si percepisce dalla portiera destra del passegero d'avanti )


Senz'altro, poi è una cosa conosciuta, è il condotto della benzina che a circa 1800 rpm vibra, nella zona anteriore destra, bisogna rimettere un po' di spugna o isolante