Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 4070 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 15
Mi sa che son più le bianche che le nere in circolazione! Dai @Ronf che arriva anche le tua! A dire il vero mi sarebbero un pò girate per l'accaduto.

Re:Presentazione

Risposta n. 16
Mi sa che son più le bianche che le nere in circolazione! Dai @Ronf che arriva anche le tua! A dire il vero mi sarebbero un pò girate per l'accaduto.
..effettivamente hanno girato!!!  (knu) ..ma almeno me ne ha fatta vedere una quasi identica.. questa!  (love)
.. altina come assetto!!! :o  ma dal vivo sarà stata l'emozione sembrava bella lo stesso!

Re:Presentazione

Risposta n. 17
.. la prossima auto che compro la prenderò in pronta consegna!!!  >:(
 65 giorni dall'ordine ma mi sembra una vita  (ugliys)
.. e ancora non mi chiama nessuno :'(
va beh..prendiamola con filosofia (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Presentazione

Risposta n. 18
chissà che goduria quando ci salirai  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)   dopo tutta questa attesa  :D  :D  :D  :D

Re:Presentazione

Risposta n. 19
Ronf, in un'auto pronta consegna, non tutto è "rose e fiori"...
Non sempre è possibile configurarla come vuoi tu, al limite è possibile aggiungerci qualche accessorio per integrarla, per il resto devi entrare nell'ottica che è un compromesso. Sempre, nel bene e nel male.

Avessi potuto farlo, li avrei aspettati ben volentieri i 65 giorni, per averla come la volevo io... Purtroppo, non so se la frizione della mia ex Laguna avrebbe resistito così tanto...

Re:Presentazione

Risposta n. 20
Hai ragione @Marco4671 .. come la trovi te la devi fare piacere ..è un compromesso !
Non mi preoccupa tanto il quando arriva l'auto ..ma il quanto resisterò ancora io (wall!) prima di diventare  (ugliys)

Re:Presentazione

Risposta n. 21
Ma va...per così poco?
Resta con noi, il tempo passerà più velocemente e...

ops...è arrivata la tua auto, siamo già in primavera ormai...

 (rock)

Re:Presentazione

Risposta n. 22
Stare nel forum è sicuramente piacevole e si trovano tante informazioni che altrimenti non sapremo forse mai..oltre che spunti pareri e quant'altro si possa chiedere  (good) .. ma che il tempo passi più velocemente no! Se uno si sa gustare l'attesa forse si..ma io sono uno ingordo!!! (sbav)

Re:Presentazione

Risposta n. 23
Mi permetti una battuta?

Perchè non prendi spunto dal tuo nick-name e non ti fai una sana dormita, per rilassarti?  (martello)

Re:Presentazione

Risposta n. 24
 ;D ..io ci proverò .. ma (knu)  a (knu)  Verona  (knu) invece (knu)  si (knu)  devono (knu)  dare  (knu) una (knu)  bella (knu)  svegliata (knu) !

Re:Presentazione

Risposta n. 25
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:Presentazione

Risposta n. 27
anche se in ritardo benvenuto tra noi e complimenti per la scelta  (applausi)

Re:Presentazione

Risposta n. 28
 :o Avvistata una RS wagon bianca nel piazzale della mia concessionaria ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 29
 (sbav)