Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: rumore sospensioni posteriori (Letto 1064 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rumore sospensioni posteriori

Qualcuno avverte del rumore proveniente dalle sospensioni posteriori non durante il movimento ma piuttosto quando si sceende o si sale dall'auto ?
Da quello che mi hanno detto al service il problema è conosciuto provano ad ingrassare ma probabilmetne si ripresenta

Re:rumore sospensioni posteriori

Risposta n. 1
Io lo sento su Superb,arrivo in garage, spengo la macchina,e raramente sento il rumore agli ammortizzatori che sembra si muovono da soli,se muovo il mio corpo da seduto sento che cambia il rumore,ma credo sia perchè tornano in posizione e fanno quel leggero rumore. Penso sia normale.

Re:rumore sospensioni posteriori

Risposta n. 2
sulla mia lo fa appena accesa al mattino abbastanza fastidioso ma dopo 20mt tutto sparisce

Re:rumore sospensioni posteriori

Risposta n. 3
Sì, confermo... Al mattino, salendo in auto sento qualche rumorino delle molle degli ammortizzatori, ma sono cose a cui col tempo non si fa più caso... Un pò come sentire l'attivazione/disattivazione dell chiusura centralizzata...

Re:rumore sospensioni posteriori

Risposta n. 4
cambiati ammortizzatori (bilstein) e molle (eibach), spariti rumori al posteriore.
Rimangono all'anteriore in quanto gli ammortizzatori sono ancora gli originali (120k km)

Re:rumore sospensioni posteriori

Risposta n. 5
dato che la tua è del 2017 non darei la colpa agli ammortizzatori..mi sembra troppo precoce..io proverei a mettere del grasso di silicone sulle guarnizioni delle portiere...da quelle interne a quelle esterne sopra il finestrino..in pratica ogni parte in gomma della portiera e a contatto con questa...io avevo dei cigolii e scricchiolii quando l'auto dondolava su dossi a basse velocità e così sono spariti...fai una prova..con 8 euro di grasso di silicone te la cavi prima di rifare gli ammortizzatori o i gommini della barra antirollio