Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici PR (Letto 1112 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codici PR

Buongiorno, qualcuno sa dirmi dove trovare sulla macchina (Skoda Octavia G TEC) i codici PR? Premetto che non ho il libretto di manutenzione poiché digitale. Mi riferisco ad un adesivo che dovrebbe essere sulla macchina stessa. grazie

Re:Codici PR

Risposta n. 1
nella G-TEC quell'adesivo non ricordo dove lo avevano posizionato.
in teoria dovresti averlo anche nel manuale di uso dell'auto, nelle prime pagine.
Inoltre, ti posso assicurare che dalla 45° settimana del 2017 non hanno più messo quell'etichetta nel bagagliaio.
Attualmente le uniche due strade che mi vengono in mente sono:
- andare al Service e chiedere la stampa dell'elenco completo
- utilizzare un VIN decoder online completo (tipo questo https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/Skoda che però è attualmente offline)

l'etichetta, inoltre, non è completa

Re:Codici PR

Risposta n. 2
Grazie intanto. Allora nell macchina ho cercato nei pressi del bagagliaio e non ho trovato nulla. Nel libretto per l'uso, nella prima pagina, dove dovrebbe esserci l'adestivo..... non c'è nulla. Sul sito indicato ho provato , ma nulla

Re:Codici PR

Risposta n. 3
Prova anche nel vano ruota di scorta e sotto la tappezzeria che ricopre lo stesso alloggiamento e tutto il baule.

Re:Codici PR

Risposta n. 4
Non ho ruota di scorta. Ho dato una occhiata nel bagaliaio ma niente. Non so dove altro andare a guardare

Re:Codici PR

Risposta n. 5
Dalla 45esima settimana del 2017 quella etichetta non la mettono più

Re:Codici PR

Risposta n. 6
Abbassa lo schienale dei sedili posteriori. Alza il pianale del bagagliaio.Troverai uno scompartimento "segreto".  Nella mia auto l'etichetta era proprio li.

Re:Codici PR

Risposta n. 7
svita il pianale bagagliaio e toglilo...rimane lì sotto fra vano bombole e sedili posteriori