Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 82303 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 165
Kamiq 95 CV ambition con city pack e ruota di scorta: ordinata il 2 febbraio ed arrivata oggi in concessionaria.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 166
Ragazzi un info,quando e arrivata l'auto in concessionaria vi hanno telefonato per venirla a vedere, se tutto corrispondeva all'auto che avevate ordinato,e poi avete saldato/finanziato l'auto o vi hanno fatto pagare l'auto una volta arrivata in Italia,senza nemmeno prima guardarla?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 167
Dovrebbe funzionare nel primo modo che hai detto: l'auto arriva in concessionaria, ti hanno, te la fanno vedere, si verifica che sia tutto ok poi saldi e loro immatricolano la vettura

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 168
Dovrebbe funzionare nel primo modo che hai detto: l'auto arriva in concessionaria, te la fanno vedere, si verifica che sia tutto ok poi saldi e loro immatricolano la vettura
Confermo

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 169
Si ma per tutto voi com'è stata ?
Cioe quando avete ordinato l auto vi hanno chiamato per vedere l auto e poi saldata o avete pagato prima di vederla?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 170
Si ma per tutto voi com'è stata ?
Cioe quando avete ordinato l auto vi hanno chiamato per vedere l auto e poi saldata o avete pagato prima di vederla?
Io ho chiesto di vederla quando gli è arrivata. Il bonifico del saldo lo farò prima della consegna.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 171
Personalmente ho preso una pronta consegna, quindi l'ho vista ancora prima di fare il contratto... comunque prima di fare il bonifico abbiamo firmato il verbale della visita pre consegna.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 172
Si ma per tutto voi com'è stata ?
Cioe quando avete ordinato l auto vi hanno chiamato per vedere l auto e poi saldata o avete pagato prima di vederla?

Appena l'auto arriva in concessionario ti chiamano per controllare se è conforme all'ordine. Poi saldi e dopo un paio di giorni lavorativi è già targata e pronta per essere ritirata.
Almeno per me è andata così. Stasera la ritiro.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 173
Ah quindi oggi l'hai ritirata?
Quando l'hai ordinata?
Io il 10 febbraio

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 174
Ah quindi oggi l'hai ritirata?
Quando l'hai ordinata?
Io il 10 febbraio
Ordinata il 2 Febbraio 2021, arrivata il 7 Aprile in concessionario e pagata, ritirata ieri 9 Aprile.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 175
Bellissima...quale allestimento hai scelto e che cilindrata?
Io darkshade 1.5 150 cv più un bel po di optional

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 176
Bellissima...quale allestimento hai scelto e che cilindrata?
Io darkshade 1.5 150 cv più un bel po di optional
La mia (anzi di mia moglie) è la base "ambition": 1.0 TSI 95 CV con city pack e ruota di scorta. Devo dire che quando la scelse (io ho la Fabia Twin color) non è che mi facesse impazzire a livello estetico; ma in questa particolare configurazione bianco magnolia / nero delle plastiche e delle gomme, devo dire che dal vivo è davvero carina.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 177
Ah questa e bianco magnolia ?
Io l'ho presa bianco Luna...la tua sembrava appunto bianco luna.
A proposito potresti dirmi,ovviamente solo le due iniziali delle Lettere della Targa?


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 179
Speriamo di beccarla GF(iniziali del nome e cognome)😂