Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 195
Buongiorno a tutti. Ordinata  in data 05/06 una Kamiq G-TEC Style. Consegna indicata per la metà di Ottobre.. spero vivamente arrivi prima..
Complimenti x la scelta. Per i tempi ci siamo visto che la mia, Scouline ci ha messo 3 mesi secchi x arrivare; forse la tua essedo una Style potrebbe arrivare anche a settembre; cmq dipende anche dagli optional che hai richiesto.


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 197
Ciao a tutti!!
Ho ordinato la Kamiq 1.5 Style con tettuccio panoramico in data 30-04-2021 con consegna prevista per il 05-08-2021.
Inizialmente il venditore mi ha comunicato che la settimana di produzione dell'auto era la 25esima (dal 20 gugno).

Stamattina, per curiosità, ho chiesto se fosse confermata o meno la settimana e mi ha risposto dicendomi "il tuo ordine al momento non ha ancora una settimana di conferma produzione, da poco è uscito il modello 2022 ed il sistema si deve allineare. A breve avremo conferme sull’avanzamento del tuo ordine. Molto probabilmente arriverà la versione aggiornata che manterrà il prezzo vecchio, le modifiche sono di carattere tecnico. Incrociamo le dita". Ora ho chiesto i dettagli di queste modifiche.

Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso messaggio? sa di che modifiche si tratta? anche a voi è slittata la consegna per questo messaggio?

Grazie e speriamo arrivi nei primi giorni di agosto come previsto.
Vincenzo

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 198
Ciao a tutti!!
Ho ordinato la Kamiq 1.5 Style con tettuccio panoramico in data 30-04-2021 con consegna prevista per il 05-08-2021.
Inizialmente il venditore mi ha comunicato che la settimana di produzione dell'auto era la 25esima (dal 20 gugno).

Stamattina, per curiosità, ho chiesto se fosse confermata o meno la settimana e mi ha risposto dicendomi "il tuo ordine al momento non ha ancora una settimana di conferma produzione, da poco è uscito il modello 2022 ed il sistema si deve allineare. A breve avremo conferme sull’avanzamento del tuo ordine. Molto probabilmente arriverà la versione aggiornata che manterrà il prezzo vecchio, le modifiche sono di carattere tecnico. Incrociamo le dita". Ora ho chiesto i dettagli di queste modifiche.

Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso messaggio? sa di che modifiche si tratta? anche a voi è slittata la consegna per questo messaggio?

Grazie e speriamo arrivi nei primi giorni di agosto come previsto.
Vincenzo
Buongiorno anche a te,
Io ho ordinato il 29/05 con consegna stimata 15settembre e non ho ricevuto questo messaggio, però una settimana prima dell’ordine avevo fatto il classico preventivo, quando mi sono ripresentata il 29 per l’ordine, il venditore mi ha informata che avevano cambiato i prezzi e il contenuto di alcuni pack. Non so se faccia parte anche questo di un aggiornamento di modello. Se dovesse arrivarmi qualcosa vi farò sapere.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 199
Complimenti x la scelta. Per i tempi ci siamo visto che la mia, Scouline ci ha messo 3 mesi secchi x arrivare; forse la tua essedo una Style potrebbe arrivare anche a settembre; cmq dipende anche dagli optional che hai richiesto.

Style Pack City pack Plus e Nero perlato..spero proprio che la vacanze estive non rallentino la consegna :D

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 200
avevano cambiato i prezzi e il contenuto di alcuni pack.
Sì, le modifiche fatte al listino in questo periodo sono dovute al cambio di Model Year. Le modifiche sulla linea di produzione solitamente avvengono durante il fermo fabbrica di fine luglio/inizio agosto

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 201
io ordinato skoda Kamiq G-TEC montecarlo il 15/05 e oggi ho sentito la concessonaria e mi ha confermato la produzione per la 26 settimana. quindi meta luglio dovrebbe essere qui. in anticipo rispetto ai tempi previsti in fase di contratto che davano 100/120 giorni

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 202

Auto arrivata in concessionaria venerdì, se tutto va bene me la consegnano giovedì 24 giugno.
In anticipo di 30/40 giorni rispetto a quanto previsto in fase di ordinazione (24/04).

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 203
Auto arrivata in concessionaria venerdì, se tutto va bene me la consegnano giovedì 24 giugno.
In anticipo di 30/40 giorni rispetto a quanto previsto in fase di ordinazione (24/04).

Se non ricordo male avevi ordinato a fine aprile, beh benissimo!

Ho letto adesso che avevi specificato la data d’ordine  :-X  sorry😑


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 205
Style Pack City pack Plus e Nero perlato..spero proprio che la vacanze estive non rallentino la consegna :D

Oggi mi hanno comunicato la settimana di produzione indicativa : ultima di Luglio. Secondo voi per quando posso sperare di averla?

 

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 206
Dalle 3 alle 4 settimane dalla produzione al ritiro. Dipende un po' da come è organizzata la logistica e poi come si organizza il concessionario per immatricolazione

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 207
Ciao a tutti!!
Ho ordinato la Kamiq 1.5 Style con tettuccio panoramico in data 30-04-2021 con consegna prevista per il 05-08-2021.
Inizialmente il venditore mi ha comunicato che la settimana di produzione dell'auto era la 25esima (dal 20 gugno).

Stamattina, per curiosità, ho chiesto se fosse confermata o meno la settimana e mi ha risposto dicendomi "il tuo ordine al momento non ha ancora una settimana di conferma produzione, da poco è uscito il modello 2022 ed il sistema si deve allineare. A breve avremo conferme sull’avanzamento del tuo ordine. Molto probabilmente arriverà la versione aggiornata che manterrà il prezzo vecchio, le modifiche sono di carattere tecnico. Incrociamo le dita". Ora ho chiesto i dettagli di queste modifiche.

Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso messaggio? sa di che modifiche si tratta? anche a voi è slittata la consegna per questo messaggio?

Grazie e speriamo arrivi nei primi giorni di agosto come previsto.
Vincenzo

Buona sera Vincenzo,
Ci sono novità riguardo alla settimana di produzione e gli aggiornamenti all’auto?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 208
Buona sera Vincenzo,
Ci sono novità riguardo alla settimana di produzione e gli aggiornamenti all’auto?

Ciao, gli aggiornamenti x la Kamiq riguardano principalmente il pomello del cambio automatico che include le lettere delle marce illuminate invece sulla console accanto alla leva del cambio stesso. Altre modifiche non ne vedo...cmq dalla mia (prima di gennaio) hanno tolto alcuni optinail che invece con la mia ho (fortuna).

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 209
Buona sera Vincenzo,
Ci sono novità riguardo alla settimana di produzione e gli aggiornamenti all’auto?


Ho scritto ieri al commerciale il quale mi ha cambiato nuovamente la settimana di produzione.
La prima volta siamo passati dalla 25a alla 26a ed ora siamo passati alla 28esima. Ti riporto sotto il testo.. Secondo me non riesco a riceverla prima delle vacanze di Agosto.. Ma la speranza è l'ultima a morire! Per i componenti mi ha detto che sono cambiate piccolissime cose.
"La tua vettura è in conferma produzione la settimana 28, quindi penso arriverà per l’ultima settimana di luglio.
Ti segnalo che ci sono diversi ritardi, il 2021 per la produzione delle auto è un anno terribile, mancano un sacco di componenti, i cinesi tengono in scacco la produzione mondiale.
Speriamo bene."