Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi Presento, Octavia IV 2021 (Letto 610 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi Presento, Octavia IV 2021

Buongiorno,
mi presento, mi chiamo Luca ed ho acquistato a marzo la nuova Octavia IV Combi Style.
Felice di trovarmi tra voi, sperando che la chat sia da aiuto, ma soprattutto spero che l'auto non mi deluda (confido nell'anima della VW), visto che vengo da una Mercedes acquistata nuova e "sfruttata" per 18 anni senza grossi problemi di meccanica a parte un ingozzata di gasolio sporco che mi ha grippato gli iniettori....ma qui mamma Benz non ne ha colpe.
Quello che vorrei da questo forum è scambiare consigli e "dritte" con i possessori della versione IV (plug-in), visto che la stò scoprendo poco a poco e non sono di certo uno smanettone.
Per ora non posso dire niente di male a parte l'eccessivo rollio in curva, ma capisco che questa sia una mia abitudine e piacere a guidare auto ferme, che ovviamente poi pagano pegno nello sconnesso delle nostre disastrate strade!

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 1
Benvenuto (welcome)

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 2
Ciao Luca e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 3
Bello avere in mano una versione style. Io invece ho preso la precedente in versione elegance. Quando ho visto la presentazione della tua su YouTube sono rimasto senza parole . Questa mi ha convinto ad andare a caccia di Octavia wagon. Poi finalmente 3 settimane fa il grande giorno . Essere possessore di Octavia wagon 2014 2.0 Tdi.

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 4
Benvenuto


Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 7
benvenuto

Re:Mi Presento, Octavia IV 20210

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 9
Ne so qualcosa  ;) benvenuto nel gruppo!

ne sai qualcosa, nello specifico?
Sono appena ritornato da un lungo viaggio in cui ho fatto circa 4000km di cui una buona parte a motore termico.
Apro il cofano per vedere olio, visto che so che un po ne beve.....non credevo ai miei occhi, cacate di topo, per ora a parte lo sporco non ho visto danni, forse una leggera rosicchiatura.....speriamo bene

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 10
 (welcome)  (benvenuto)

Re:Mi Presento, Octavia IV 2021

Risposta n. 11
era riferito alle auto rigide e alle strade sconnesse, ne so qualcosa in quanto tutti i giorni guido un'auto rigida con assetto ribassato. Altre info https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5275

Per il problema topi ti segnalo questa discussione https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14117 e se non sbaglio forse ci sono delle altre discussioni simili. Se ricordo bene qualcuno diceva di avere risolto il problema installando nel cofano motore un aggeggio ad ultrasuoni, qualcuno usando dei spray specifici, ecc... . Se abiti in campagna non è una cosa da sottovalutare,  i topi possono fare seri danni.