Passa al contenuto principale

generico  Topic: Dubbi vari (Letto 1212 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Nuovo arrivato
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbi vari

Ciao a tutti.
Ho appena ordinato una Octavia G-TEC Berlina Style colore "Bianco Luna" a KM0, la ritiro prossima settimana.
Un paio di domande a cui non ho trovato risposta:
Le tendine parasole sui vetri posteriori sono di serie?
Non disponendo dell'optional Drive Select Mode, per cambiare modalità di guida da Normale a Sport per esempio, si agisce sul manettino del camio e basta? L'effetto di questa manovra cosa implica realmente; solo un regime di cambio marcia diverso?

Grazie ancora a chi potrà/saprà rispondermi...........buona giornata a tutti....Marco

Re:Dubbi vari

Risposta n. 1
No, le tendine non sono di serie.

La modalità sport del cambio gestisce solamente i tempi di cambiata, alzando il numero di giri per dare più sprint, guardando meno si consumi. Non influisce su nient'altro (assetto, sterzo, freni, motore, ecc). Il drive mode è un'altra cosa.
Ci si passa con la levettina sul tunnel
Poi c'è la modalità "manuale" che usa le palette

Re:Dubbi vari

Risposta n. 2
Tendine sono parte del sleep pack.

Re:Dubbi vari

Risposta n. 3
Grazie ad entrambi per le risposte.
Buona giornata!!

Re:Dubbi vari

Risposta n. 4
Auto ritirata............se riesco vi invio una foto.


Re:Dubbi vari

Risposta n. 5
Qualcuno sa dirmi come fare a spegnere tutte le luci che rimangono.accese di notte se uno deve rimanere in.Macchina? Tutti i tasti hanno la luce accesa mentre sono.in.macchina spenta .....

Re:Dubbi vari

Risposta n. 6
Dovrebbero essere accesi se anche le luci sono accese. Diversamente dovrebbero rimanere spenti.
Almeno così è sulle mie.

Re:Dubbi vari

Risposta n. 7
Tieni il selettore luci su AUTO?
Probabilmente è per quello. Prova a metterlo su 0.