Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo iscritto (Letto 647 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo iscritto

Ciao a tutti, sono Alessio appena iscritto.
Ordinato il 22/01 Octavia 1.0 E-Tec Style
Argento brillante
Data prevista di consegna fine maggio.
Incrociamo le dita

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 1
Ciao Alessio e benvenuto nel gruppo  (benvenuto)


Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 3
Benvenuto

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 4
Ciao Alessio  benvenuto domanda ma esiste octavia mille😮???
Ma li riesce a fare i sorpassi???


Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 6
Tranquillo i sorpassi li fa in scioltezza

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 7
Tranquillo i sorpassi li fa in scioltezza
ok grazie non voleva essere una perculata ma costato che il mille su un octavia è sotto potenziato per la massa che ha.
Quindi la mia perplessità.
Ma se non hai grosse esigenze complimenti per la scelta.
Vedrai che ti darà un monte di soddisfazioni in primis quello del portafoglio🙂

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 8
Vedo che la 1.0 e-TEC fa i 0/100 in 10,5 secondi e ha una velocità massima di 202 Km/h, certo non sorpassa le Porsche ma la maggioranza delle vetture su strada credo di si. Più del fatto che ci sia un cilindro di meno, penso conti la potenza e la coppia di un motore per i risultati. Altrimenti farebbero ancora i 12 cilindri sulle supercar.

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 9
Vedo che la 1.0 e-TEC fa i 0/100 in 10,5 secondi e ha una velocità massima di 202 Km/h, certo non sorpassa le Porsche ma la maggioranza delle vetture su strada credo di si. Più del fatto che ci sia un cilindro di meno, penso conti la potenza e la coppia di un motore per i risultati. Altrimenti farebbero ancora i 12 cilindri sulle supercar.
la coppia e la potenza la fà il turbo di questi piccolo motori.
La mia perplessità è data dal fatto che un motore cosi piccolo con tre cilindri per giunta lo rende fiacco e sofferente in oltre la Octavia ha il problema di avere sul groppone 1600kg?
Che la rendono ancora piú lenta.
Tieni conto che i mille li mettono su macchine come la mia dove il peso è di 1100kg.

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 10
Dipende sempre dall'uso che ne devi fare.
Se cerchi un'auto per andare sempre a tavoletta, per fare le partenze fumanti ai semafori, ecc il 1.0 per quanto turbo non ti basta nemmeno su una k-car nipponica.
Se, invece, ti serve un veicolo onesto che sappia muoversi bene e ti faccia risparmiare qualcosa sui costi fissi di gestione, il 1.0 può essere molto indicato.
Sono motori che vengono installati anche su Karoq, T-rok e simili, che sono anche più pesanti e con una aerodinamica peggiore. Eppure vanno e non mi sembra che il forum (per fare un esempio) sia pieno di lamentele.
Ogni motore ha la sua indole e il suo uso, il difficile spesso è capire cosa serve

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 11
Dipende sempre dall'uso che ne devi fare.
Se cerchi un'auto per andare sempre a tavoletta, per fare le partenze fumanti ai semafori, ecc il 1.0 per quanto turbo non ti basta nemmeno su una k-car nipponica.
Se, invece, ti serve un veicolo onesto che sappia muoversi bene e ti faccia risparmiare qualcosa sui costi fissi di gestione, il 1.0 può essere molto indicato.
Sono motori che vengono installati anche su Karoq, T-rok e simili, che sono anche più pesanti e con una aerodinamica peggiore. Eppure vanno e non mi sembra che il forum (per fare un esempio) sia pieno di lamentele.
Ogni motore ha la sua indole e il suo uso, il difficile spesso è capire cosa serve
grazie Baldas🙂

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 12
Con un po' di ritardo...Benvenuto Alessio!