Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS! (Letto 7544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 15
Taty, per l'ennesima volta ti confermo che sei una GRANDISSIMAAAAAA!!!!! (dance)


Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 17
Grande Taty,altra octi rs in arrivo!
Questa mattina sono stato in conce per il controllo dei 1500km e mi han detto che stanno aspettando altre 2 rs qui nella mia zona,così siam 3.
Ci si legge anche su 4r forum,spero di esserci in quel di Bolzano a settembre.
Ciao ciao e attendiamo le foto,anche se bisogna aspettare.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 18

Non ti preoccupare giusmas! Grazie per tutto ciò che hai scritto. Io ho sempre trovato il blu race spettacolare, roba che tra un po' me lo sogno di notte. Avere un'Octavia RS così per me è un sogno motoristico che si avvera.
Purtroppo faccio tanti km quindi la scelta dell'alimentazione a gasolio è obbligata.

Toglimi una curiosità, perché il tuo nickname non mi è nuovo. Ma tu eri in precedenza sul forum 4R oppure forse sul FabiaSportClub? Perché mi sembra di conoscerti dal nickname...

@lukkinen: chiaro, grazie! Grazie anche per l'MP!

E grazie a tutti gli altri!

Guarda, forse in tempi remoti mi sono registrato su "4R" (credo.....non me lo ricordo nemmeno più!!!) ma non sono mai stato un assiduo frequentatore del forum poichè non ho trovato un'accoglienza per nulla paragonabile a quella di questo forum!
Approfitto per ringraziare il nostro Admin ancora una volta per avermi dato la possibilità di fare da moderatore, nonostante la mia inesperienza nel settore......dandomi quindi un motivo in più per essere più presente in questa bella comunità virtuale!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 19
Aggiornamento che ha dello straordinario.
Premetto che ho ordinato la mia nuova Octavia RS berlina TDI cambio manuale il 22 maggio con previsione di consegna a 120/130 gg dall'ordine, quindi fine settembre circa.

Giovedì mattina (cioè 3 giorni fa!) mi chiamano dalla concessionaria per dirmi che la vettura sta arrivando. Giuro che sono rimasta sotto shock per qualche ora, anche perché mi sta arrivando con due mesi di anticipo, devo occuparmi della vendita della Fabia, burocrazia varia, e poi volevo avere il giusto tempo per dare addio alla Fabia.

Comunque...giovedì sera passo in concessionaria per chiedere un paio di cose, e mi dicono che in quella giornata sono arrivate 3 bisarche con 16 Skoda su. "Andiamo a vedere, forse c'è anche la sua!".
Insomma...sta di fatto che...eccola lì, gli è già arrivata.

Dovrei andarla a ritirare il 28 o 29 luglio...questa cosa ha dell'incredibile e ancora non mi capacito bene della cosa.

P.S. Nella foto in allegato, il bianco è la pellicola adesiva protettiva (mica che anche di qua qualcuno pensa che l'ho presa bicolore...)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 20
Questa sì che è una bella notizia, complimenti mamma Skoda. (applausi)

Non so voi ma io preferisco avere una data di consegna più lunga poi magari può arrivare prima come in questo caso piuttosto che sentirmi dire dal concessionario un tempo breve di attesa poi avere dei ritardi ;)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 21
Trattamento di favore da parte di Skoda, per la ragazza più in gamba d'Italia ;)
Ciao Taty!
Se l'avessi ritirata entro venerdì, avresti potuto farle il rodaggio a Marzaglia ::) ;D

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 22
Non è consigliato Roby ;)
Prima un bel rodaggio

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 23
Complimenti Taty, davvero emozionante vedere la 'creatura' in anteprima! Attendiamo le foto del 'battesimo'! :)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 24
Wowwwwwwwwwwwww   (drinking)  (driving)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 25
Grande Taty, l'attesa e' finalmente finita! Adesso tocca a me, l'ho ordinata il 21 giugno e verra' messa in produzione l'ultima settimana di agosto, quindi diciamo che tra il 20 e il 30 settembre "dovrei" riuscire a ritirarla!
Hai visto che tutte le cose che scrivono sul forum tedesco in merito ai ritardi sono fesserie?!?!
Attendiamo foto e prime impressioni! (dance)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 26
Ottimo taty!!! Sarai bene contenta!
Si si son pellicole,coprono anche lo stemma...figuriamoci la mia bianca e nera magari!
Appena ritiri il mezzo attendiamo foto dettagliate,mi farai vedere anche il volante tt style! :)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 27
Grazie a tutti!

@Davide Fastlane: penso che ormai qui per i tempi di consegna vada a caso. Gente che aspetta esageratamente tanto, e gente che ha ordinato dopo di loro che la riceve prima. Mi hanno detto che non si aspettavano neanche loro tutte queste consegne in un giorno, ormai non sanno più dove mettersele tutte queste auto nuove.
Purtroppo il problema dei sensori di parcheggio (penso solo anteriori) invece me l'ha confermato il venditore. I "pochi" che gli sono rimasti in casa li stanno riservando al montaggio sulle sole RS.

@Roby: eh, qui a ragione radu, prima un bel rodaggio e poi...come con tutte le cose nuove e costose "ho paura di romperla". E comunque, per il 27...a parte qualche eccezione (tipo tu e pochi altri)...vorrei evitare di mostrarle certi "elementi" (che tu sai), mica che prende paura fin da piccola... (tick)

Aperta parentesi:
già verificata la presenza delle novità del MY2015, ovvero volante tagliato in basso, e placchetta-inserto nel volante con logo RS colorato (che poi...due striscioline colorate), mentre in precedenza era solo argentato.
Inoltre, rispetto alle RS viste finora, il tasto sulla consolle del Drive Selection Mode presenta il logo VRS con la dicitura MODE, mentre nelle precedenti c'è il solo disegnino di una vettura con la dicitura MODE.
Chiusa parentesi.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 28
Allora meglio per noi acquirenti di Rs!!!! Come si dice "meglio a me che a un altro!" (O forse e' il contrario?!?!)
Comunque sono contento per te! Goditi la piccolina ma non coccolarla troppo senno' prende i vizi!!
Ciao! 

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 29


@Roby: eh, qui a ragione radu, prima un bel rodaggio e poi...come con tutte le cose nuove e costose "ho paura di romperla".

Non è consigliato Roby ;)
Prima un bel rodaggio


La Taty lo sa che la mia scuola di pensiero è diversa: bisogna subito fargli capire per cosa sono nate.
Ritirata in concessionario, un po' di benzina perchè era ovviamente a secco, motore in temperatura e poi giù tutto a sentire il limitatore!
Zero problemi e motori sempre belli slegati.
Da giovani, quando qualcuno prendeva l'auto nuova, si faceva il pieno e via sulla Gravellona Toce-Alessandria-Genova a vedere dove arrivava e mai nessun problema di motore. (driving) (dance)