Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS! (Letto 7571 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 30
In teoria il vrs mode varia anche la rombosità del motore,come già sulla golf gtd. Ci confermerai anche questo taty!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 31

In teoria il vrs mode varia anche la rombosità del motore,come già sulla golf gtd. Ci confermerai anche questo taty!

Te lo posso già confermare:
In modalità sport varia il rombo del motore (si sente maggiormente), ma all'interno dell'abitacolo solamente.
Tu non ce l'hai Chris?

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 32
non ho resistito: ma per me diesel e rombo motore sono due cose che non vanno molto d'accordo :D

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 33
Eh ma noi naftoni, costretti ad esserlo causa percorrenze elevate...una qualche soddisfazione (contentino) dovremo pur averlo, no?

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 34

Eh ma noi naftoni, costretti ad esserlo causa percorrenze elevate...una qualche soddisfazione (contentino) dovremo pur averlo, no?


aspetta che cerchiamo di capire, ti hanno venduto lo scarico dx finto e anche il rombo finto? 
min***a come sono cattivo oggi     :P :P :P :P :P :P :P :P

Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 35
Esatto! Proprio così!
E pensa che il rombo finto lo paghiamo pure extra!

(Se mi arrivava la macchina senza quell'optional non gliela ritiravo neanche...:-) )

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 36
La mia non ce l'ha,poi mi spiegherai bene taty,spero di riuscire anche a vederla dal vivo magari!



Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 39
Bella scelta la data 13 Settembre, per un matrimonio... Io pure ho fatto il passo nella stessa data, solo di 6 anni fa... Per ora, tutto ok o quasi (le seccature ci son sempre, ma nel complesso non mi lamento). Proprio per questo motivo, non potrò esserci neanche io  :-\

Dulcis in fundo, congratulazioni a Taty e goditi la belva, ma senza esagerare (gli autovelox, specie dalle tue parti, abbondano)  (good)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 40
Ottima notizia e bella la foto della bestiola!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 41
@Marco4671: mah, per ora in A22 ancora nessun autovelox fisso, almeno fino a Verona di sicuro. Anche di mobili ne vedo molto pochi, rispetto ad una volta.

@chris: mi puoi togliere una curiosità/dubbio (domanda rivolta anche agli altri possessori di Octavia III): sulla tua RS la presa accendisigari ha il disegno della sigaretta accesa oppure la dicitura 12V? Perché sembra che ci sia differenza tra una e l'altra, ovvero che le lamelle all'interno siano posizionate in modo diverso, e che quella classica accendisigari (quindi con la sigaretta accesa) carichi i dispositivi più lentamente e li scaldi un pochino di più. Anche il manuale di istruzioni le distingue.
Grazie!
(non apro un topic a parte perché questa osservazione non deriva ancora da mia esperienza diretta)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 42
Vado a memoria, per le prese accendisigari: in abitacolo, dovrebbe esserci il simboletto della sigaretta, ma in bagagliaio certamente c'è la scritta "12 v".

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 43
Io credo sia esattamente la stessa cosa, anche perchè voltaggio, forma ed intercambiabilità degli innesti sono i medesimi!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 44
Purtroppo no  (wall!)

Pagina 88 del manuale d'uso, sezione accendisigari, indica: " L'apertura dell'accendisigari non può essere utilizzata come presa da 12 volt."
Pagina 89 del manuale d'uso, sezione Presa da 12V, fa vedere lo stesso ingresso ma con la scritta 12V ed è quello nella consolle centrale, non quello del baule (illustrato in altra figura).

Sono diversi, cambiano le lamelle in fondo al foro.

Amara scoperta, vero?  :-\