Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: trucchi e segreti di funzionalità (Letto 15008 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 30
per tornare in topic,
oggi ho scoperto che se sblocco le porte con il telecomando ma non le apro per entrare, dopo una 30-ina di secondi viene riattivata la chiusura centralizzata  (chiuso)

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 31
Esatto! Una soluzione fatta appositamente per evitare di dimenticare l'auto aperta per distrazione dopo averla aperta, ma......occhio a non dimenticare le chiavi dentro!

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 32
Se premi il tasto apertura sul telecomando e lo tieni premuto apri tutti i finestrini. Se premi e tieni premuto la chiusura li chiudi tutti.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 33

per tornare in topic,
oggi ho scoperto che se sblocco le porte con il telecomando ma non le apro per entrare, dopo una 30-ina di secondi viene riattivata la chiusura centralizzata  (chiuso)


pensa che bello scoprire che :
1 apri il baule col tasto centrale del telecomando
2 deponi le chiavi (che palle  (martello)) sulla cappelliera
3 carichi il baule con le tue cose ingombranti
4 felice chiudi il portellone dela baule ...e ........senti click (chiusura automatica del baule)
5 guardi dentro e vedi le tue chiavi sulla cappelliera  (gay)
6 chiami i pompieri per farti sfondare i vetri della macchina, se lo fai tu gli altri chiamano la polizia  (lmao)

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 34
pensate che bello scoprire che quelle vetture dotate di chusura "safe"

1 lasciate la moglie o la figlia o il cane o il vostro uomo barbuto e tatuato dentro l'auto dicendo "torno subbbbito"
2 non avete antifurto e niente quindi si metterà a suonare, per sicurezza decidete di dare un colpo di telecomando e chiudere le serrature (siamai vi rubano l'uomo barbuto), invece di spiegare dove si trova il tastino etc etc all'accupante al suo interno
3 l'auto non si potrà mai per nessuna ragione aprire dall'interno (deterrente antifurto) nemmeno se l'intrappolato pigia il tastino di apertura delle porte, in breve è fregato, può solo sperare che torniate velocemente mantenendo fede alla parola "subbbito"
4 consiglio caldamente di provare con la suocera e poi quando la 'belva' s'infuria e vi minaccia di ban dal testamento dire "mi scusasse non potevo sapere"  :))

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 35

Esatto! Una soluzione fatta appositamente per evitare di dimenticare l'auto aperta per distrazione dopo averla aperta, ma......occhio a non dimenticare le chiavi dentro!


  (doh)  qualcosa non quadra, rileggiti e capiraiti

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 36

Se premi il tasto apertura sul telecomando e lo tieni premuto apri tutti i finestrini. Se premi e tieni premuto la chiusura li chiudi tutti.


sai come faccio sbavare i miei colleghi che pensano che la loro 147 di seconda mano del 2000 è una figata rispetto alla mia? mi metto alla finestra mentre i colleghi sono dalle parti della mia auto e nei giorni caldi prima di entrare apro anche il tetto panoramico con il telecomando; non immagini le facce scornate che fanno
8)   son soddisfazioni

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 37

  (doh)  qualcosa non quadra, rileggiti e capiraiti
è un sistema presente su diverse auto, persino la mia vecchia Toyota lo fa... In questo modo non potrai dimenticarti le chiavi dentro perché se apri una portiera non lo fa più. Lo fa solamente quando apri dal telecomando e non apri nessuna portiera. Non lo trovo così utile ma male non fa averlo

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 38

è un sistema presente su diverse auto, persino la mia vecchia Toyota lo fa... In questo modo non potrai dimenticarti le chiavi dentro perché se apri una portiera non lo fa più. Lo fa solamente quando apri dal telecomando e non apri nessuna portiera. Non lo trovo così utile ma male non fa averlo


......veramente non trovi nulla di strano in questa frase di giusmas?  "Esatto! Una soluzione fatta appositamente per evitare di dimenticare l'auto aperta per distrazione dopo averla aperta, ma......occhio a non dimenticare le chiavi dentro!"

dai provate  ::)

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 39
Non ti scappa niente Lukkinen ;) tutti possiamo sbagliare. Come punizione propongo una settimana di sospensione per giusmas... Loool sto scherzando!


Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 41
Forse utilizzando il picchio al mercurio di Homer si può fare qualcosa di simile...

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 42

Certo! Ma questo prescinde dal sensore pioggia, ma fa parte della chiusura centralizzata. Ti diró di più: tramite VAG c'é anche la possibilità di automatizzare la chiusura dei finestrini in concomitanza con la chiusura delle portiere!


Scusa la mia ignoranza ma VAG sta per un insulto o per cosa??
Grazie