Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: modifica illuminante  (Letto 3504 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

modifica illuminante

ho avvistato in un noto super di cui non faccio il nome: 'Auchan'  un interessante inserto luminoso a 2 led con voltaggio 12 e certificazione ip67 aquaresistant; se trovo lo spazio per metterlo nella cornice sottoporta lo compro.
Ho già smontato la luce d'ingombro portiera per verificare i fili, si potrebbe fare.
vediamo se si farà  :P
casomai riesco, posto una foto
casomai riesco, realizzo quel tanto agognato desiderio di illuminare il terreno quando scendo dal 'modulo'  Yeti
Houston passo e chiudo!  (dance)

 

Re:modifica illuminante

Risposta n. 1
Se sei fuori di testa (ugliys). ;)

Re:modifica illuminante

Risposta n. 2
Roby, te lo avevo detto che non dovevi dargli i porcini viola!!! ;D

Re:modifica illuminante

Risposta n. 3
Il problema è che così lo è da sano e sobrio, figuriamoci dopo i porcini viola o una bevuta :o (lmao)


Re:modifica illuminante

Risposta n. 5
Bel lavoro Luca!

Re:modifica illuminante

Risposta n. 6
Bellissimo!!! Luca, voglio anche io i porcini viola!!! (welcome)


Re:modifica illuminante

Risposta n. 8
Niente male! Anzi,servirebbero anche sulla mia rs!

Re:modifica illuminante

Risposta n. 9
Ma non ostruisce lo sportello in chiusura? con i led accesi non si capisce lo spessore di quell'aggeggio!

Re:modifica illuminante

Risposta n. 10

Ma non ostruisce lo sportello in chiusura? con i led accesi non si capisce lo spessore di quell'aggeggio!



meno di 5 mm di spessore e, chiudendo, passa sopra la guarnizione inferiore del giroporta di appena 3 mm, quindi non tocca  (gay)
ciao  :-*

Re:modifica illuminante

Risposta n. 11


meno di 5 mm di spessore e, chiudendo, passa sopra la guarnizione inferiore del giroporta di appena 3 mm, quindi non tocca  (gay)
ciao  :-*


ho aggiunto anche quello sullo sportello di destra, risultato oltre le aspettative, nessuna segnalazione di anomalia luci sul maxidot, va che mi sgratto  (sesso)

Re:modifica illuminante

Risposta n. 12
Ciao Luca, ho letto solo ora questi post, io sono ancora alla ricerca di una maggior illuminazione del bagagliao. So che esistono lampade a led per sostituire la luce originale ma mi hanno consigliato di stare attenti alla scelta per via delle tensioni e delle centraline... hai qualche consiglio al riguardo?
Grazie

Re:modifica illuminante

Risposta n. 13
per il bagagliaio non dovresti avere nessun problema, per il modello di lampadina non ti so aiutare, ma quelle interne dell'abitacolo se non sbaglio non sono controllate dalla centralina quindi puoi montare quelle che preferisci, aspetta la risposta di qualche altro yetista per il nome del modello della lampadina oppure guarda sul manuale ;)

Re:modifica illuminante

Risposta n. 14
Tks! Waiting...