Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Sostituzione Casse (Letto 3179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione Casse

Ciao ragazzi ,
possiedo una Octavia SW Ambition 1.6 TDI e vorrei cambiare le casse .
Purtroppo solo quelle anteriori in quanto è sprovvista di quelle posteriori.
Qualcuno di voi lo ha già fatto?
Mi sapete indicare la misura?
Consigli?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Paolo

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 1
io al massimo ho trovato il codice del componente...
5E0035411C per lo speaker woofer delle portiere anteriori.
altri dati non riesco a trovarli
Però puoi sempre fare un giro da un installatore per avere idea di cosa puoi montare.

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 2
io al massimo ho trovato il codice del componente...
5E0035411C per lo speaker woofer delle portiere anteriori.
altri dati non riesco a trovarli
Però puoi sempre fare un giro da un installatore per avere idea di cosa puoi montare.

Grazie mille .... ora cerco le specifiche in modo da capire fino a che dimensioni mi posso spingere.

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 3
Guarda sul sito della phonocar e vedi quali adattatori    sono disponibili per la tua auto. Tanto ti saranno comunque necessari. Sulla II si possono montare woofer sia da 16 che da 20 cm, per i tweeter bisogna adattare.
Puoi montarle anche dietro, basta che tiri due coppie  di fili fino alla radio

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 4
Guarda sul sito della phonocar e vedi quali adattatori    sono disponibili per la tua auto. Tanto ti saranno comunque necessari. Sulla II si possono montare woofer sia da 16 che da 20 cm, per i tweeter bisogna adattare.
Puoi montarle anche dietro, basta che tiri due coppie  di fili fino alla radio

Ho chiesto ad un installatore e mi ha parlato anche di un kit woofer+tweeter con il crossover....ma io non ci capisco molto....
Riguardo alle casse posteriori : se collego due casse , l'autoradio le vedrà subito o dovrò andare in conce per farlo aggiornare?

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 5
Ho chiesto ad un installatore e mi ha parlato anche di un kit woofer+tweeter con il crossover....ma io non ci capisco molto....
Riguardo alle casse posteriori : se collego due casse , l'autoradio le vedrà subito o dovrò andare in conce per farlo aggiornare?

Non so davvero, bisogna provare. Non crrdo però serva nessuna attivazione via vas.
Sì, esistono anche dei kit, altrimenti puoi scegliere i singoli componenti come preferisci, io ho sempre fatto così.


Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 7
credo ti convenga chiedere direttamente al venditore...


Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 9
oltre al kit casse ecc.... non servirebbe un amplificatore? 


Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 11
io delle casse di serie sono abbastanza soddisfatto ...  quello che vorrei fare e mettere un subwoofer di quelli che si inseriscono nella rouota di scorta oppure  metterla nel bagagliaio nalla rientranza laterale ....
ho visto che da me sub  + ampificatore della hertz stiamo sui 300€ installazione compresa 

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 12
io delle casse di serie sono abbastanza soddisfatto ...  quello che vorrei fare e mettere un subwoofer di quelli che si inseriscono nella rouota di scorta oppure  metterla nel bagagliaio nalla rientranza laterale ....
ho visto che da me sub  + ampificatore della hertz stiamo sui 300€ installazione compresa 

Quanto per il solo lavoro?
Pensa che per sostituire le casse anteriori e portare i fili ed installare quelle posteriori , un paio di installatori mi hanno chiesto 150euro per il lavoro.
Per fortuna ho un amico smanettone che mi darà una mano per farlo.

Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 13
Quanto per il solo lavoro?
Pensa che per sostituire le casse anteriori e portare i fili ed installare quelle posteriori , un paio di installatori mi hanno chiesto 150euro per il lavoro.
Per fortuna ho un amico smanettone che mi darà una mano per farlo.

non saprei e un pacchetto  di un installatore che ho vicino casa
impianto subwoofer+amplificatore tutto hertz
http://www.audioelite.it/Offerta_impianto+subwoofer%2bamplificatore+tutto+hertz_9



Re:Sostituzione Casse

Risposta n. 14
Buongiorno,qualcuno ha una giuda per smontare il pannello porta anteriore sx , quella lato guida cosi si possono cambiare le casse acustiche anche da soli.
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.