Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: radio bolero (Letto 1387 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

radio bolero

salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo stereo per la mia octavia e mi chiedevo se l'autoradio bolero che viene montato al restyling della octavia due si può mettere anche alla mia? devo sostituire qualcosa?

Re:radio bolero

Risposta n. 1
Probabilmente si, ma devi necessariamente sostituire la gateway con una aggiornata che monta la F.L. pena trovare la batteria a terra dopo 2 giorni.
Se ti interessa una gateway per la tua macchina te la posso fornire.
Ciao.

Re:radio bolero

Risposta n. 2
Probabilmente si, ma devi necessariamente sostituire la gateway con una aggiornata che monta la F.L. pena trovare la batteria a terra dopo 2 giorni.
Se ti interessa una gateway per la tua macchina te la posso fornire.
Ciao.
ma secondo te anche per mettere un autoradio 2 din di quelli compatibili agli originali bisogna sostituire la gateway?

Re:radio bolero

Risposta n. 3
No, in questo caso non serve sostituire la gateway.

Re:radio bolero

Risposta n. 4
@Luca015 ok grazie mille

Re:radio bolero

Risposta n. 5
Scusa e io che ho montato stessa radio ho quasi 4 messi senza cambiare le centralina gateway  non ho trovato la batteria scarica la radio si spegne e si riacende dal quadro s si acende dal pulsante e si spegne se lo lascio acesso doppo tot minuti con auto spenta.

Re:radio bolero

Risposta n. 6
la radio che hai montato proveniva da un Octavia 2 o 3?

Re:radio bolero

Risposta n. 7
Scusa e io che ho montato stessa radio ho quasi 4 messi senza cambiare le centralina gateway  non ho trovato la batteria scarica la radio si spegne e si riacende dal quadro s si acende dal pulsante e si spegne se lo lascio acesso doppo tot minuti con auto spenta.
Perché dall'anno 2007-2008 montano nuove gateway che supportano le nuove auoradio

Re:radio bolero

Risposta n. 8
la radio che hai montato proveniva da un Octavia 2 o 3?

Octavia 2. Prima avevo la stream. Ha raggione luca015 la mia e di marzo 2008 e pure maxidot e come della restyling.