Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Verniciatura Pinze dei Freni (Letto 5115 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Verniciatura Pinze dei Freni

Risposta n. 32
Beh, sostituire i freni di una macchina ti sembra un lavoro non invasivo?
Va bene che verrebbe fatto con materiali originali, ma....
non me ne intendo, però non è che vado a modificare motore, assetto, distanziali, scarico o cose del genere che non è omologato,poi non penso che a libretto sia specificato (sono ignorante in materia). Anzi dovrebbero farmi un plauso che miglioro la frenata mettendo i dischi e non quei tamburi xD anche se la fabietta frena mooolto meglio della mia vecchia Fusion

Re:Verniciatura Pinze dei Freni

Risposta n. 33
non me ne intendo, però non è che vado a modificare motore, assetto, distanziali, scarico o cose del genere che non è omologato,poi non penso che a libretto sia specificato (sono ignorante in materia). Anzi dovrebbero farmi un plauso che miglioro la frenata mettendo i dischi e non quei tamburi xD anche se la fabietta frena mooolto meglio della mia vecchia Fusion
Legalmente non potresti, anche se migliori solo le cose (come quasi tutte le modifiche che ai fanno, che sono sempre upgrade e mai downgrade).
Per il resto io mi sento di dirti di fare l'operazione, perché ben difficilmente qualcuno ti dirà mai qualcosa.
La stessissima cosa la fece un mio caro amico, montando il ponte completo della Uno Turbo su una normale e ci ha viaggiato fino a 2 anni fa regolarmente tutti i giorni (fino a che un marocchino col trattore non gliel'ha sfondata) e non ha mai avuto noie di nessun genere, ne in revisione, né quando veniva fermato per controlli dalle fdo

Re:Verniciatura Pinze dei Freni

Risposta n. 34
.....non è che vado a modificare motore, assetto, distanziali, scarico o cose del genere....

Vai solo a modificare i freni.....
Dici poco....


Il problema della legislazione molto restrittiva non è tanto, come spesso accade, per chi migliora facendo le cose in maniera professionale, tanto per chi le fa "in economia".
E, purtroppo, in un paese di furbi come il nostro non si tratta nemmeno di ipotesi troppo remote.
Già qualche auto elaborata in modo casereccio in giro si vede, pensa se tutti potessero fare tutto liberamente....

Re:Verniciatura Pinze dei Freni

Risposta n. 35
ammazza che belli! Quasi quasi lo farei anch'io che la mia è già rossa ma non è una Montecarlo purtroppo 😂 ma se volessi mettere i freni a disco al posteriore? È fantascienza o lo posso fare? Allo sfascio ho trovato una fabia sw pensavo di prendermi il retro coi freni a disco e levarmi i tamburi

Si però monta qualcosa che riempa meglio tutto quello spazio vuoto, non quei due CD-ROM  (lmao)  (lmao)  (lmao)