Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Problemi con le spie (Letto 2091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi con le spie

 Buongiorno, possiedo una Skoda Fabia Sw 1200 a GPL del 2008, adesso ho un problema con le spie, praticamente mi si accendono le spie ABS e ESP quando gli pare a loro e nella stessa maniera si spengono.
Il meccanico di fiducia mi ha cambiato un sensore per ben 2 volte, perché il computer, all'analisi, gli dava quell'errore, ieri sera l'ho ritirata e oggi tac, spie accese, spengo la macchina, la riaccendo, spie accese, dopo qualche km si spengono.
Mi sono accorto che quando freno con le spie accese, la macchina frena come se ci fosse l'ABS, sento il pedale del freno tremare, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Re:Problemi con le spie

Risposta n. 1
Per me e il sensore dell' Abs....sicuro che ti ha sostituito quello giusto? Anche a me un'altra auto dava gli stessi difetti, ma l'Abs non funzionava .

Re:Problemi con le spie

Risposta n. 2
Ha fatto il test e gli diceva " sensore posteriore sinistro " cambiato, rifatto lo stesso errore, ricambiato convinti in un difetto, ma niente, riaccese le spie, poi spente da sole...

Re:Problemi con le spie

Risposta n. 3
Ciao, ho un problema simile solo che si presenta solo a motore non in temperatura.come hai risolto poi?

Re:Problemi con le spie

Risposta n. 4
nel vano motore dove ce la batteria ci sono dei fusibili, guarda il manuale fornito con la macchina, cmq mi sembra che il numero 7 sia quello del abs...togli le viti, pulisci bene con paglietta, soffia e magari spruzza un pò di spray per i contatti. rimonta tutto accendi la macchina e fatti un giro...se era il fusibile dopo 50-100metri la spia si spegne!!