Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Telecamera posteriore RAPID (Letto 4556 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 45
Scusa, ma si fatica un pò a capire la tua situazione per poterti aiutare.
A che punto del lavoro sei? hai già comprato la telecamera posteriore? originale o no?
Vuoi collegarla alla Swing originale o vuoi cambiare sistema (come da tuo post recente in altro topic)?
Anche tu però, eh ???  ???

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 46
Io ho una telecamera aftermarket che nn ho installato perché ci vogliono adattatori appositi o cmq dei molex x fare cablaggio quindi ancora nn mi ci sono messo.... Stavo valutando se spendere 150 x telecamera originale su stereo originale o trovare uno stereo 2 din x poter attaccare quella after.... Dipende.... Riuscissi a collegare su stereo originale preferirei ma nessuno l'ha fatto a parte @ciko che nn ci ha illustrato cosa ha fatto!!!!

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 47
Ciao ragazzi.... Se ancora vi interessa la questione ho comprato questa.... Deve arrivare..... Mi ha garantito. Che funziona senza fare codifiche.... Gli ho mandato tutte le foto dello stereo e degli attacchi.... #Aliexpress € 43,25  15%OFF | SINOSMART CanBus Controllo di Retromarcia Traiettoria Dinamico di Parcheggio Della Macchina Fotografica per Skoda Volkswagen 187B 280 MQB PQ Audi A3 A5 Q5 Q2
https://a.aliexpress.com/_B1LzEU

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 48
Ganroz sono 3 anni che devi montare quella retrocamera..fra poco faranno la proiezione olografica sul cruscotto!!!
Sto scherzando ovviamente,ma quando la metterai di sicuro sarà festa grande per tutto il forum ahahah

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 49
E nn ho mai tempo.... Ma preferisco fare le cose da solo.e con calma...

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 50
Ciao.... Aggiornamenti... La camera senza codifica VAG nn funziona.... Collegata ma nn va...l'ho fatto presente al venditore che mi ha risposto che nn sa come mai(in effetti le recensione sono positive), dice di provare a fare codifica.... Cmq mi sono fatto rimborsare la meta'.....