Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia RS con Turini black (Letto 4438 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS con Turini black

Sto valutando di prendere i Turini 18" black per l'Octavia RS bianca con pack design nero. Qualcuno per caso li ha?
mi sembra che esteticamente rendano.

Cosa ne pensate?

credo sia il grigio acciaio quest'ultimo

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 1
Ciao Kawa, dalla foto non è chiaro se sia grigio acciaio o un bianco metallizzato che con la luce del tramonto tenda al cangiante. Ho visto che il grigio succitato non è più presente nel configuratore :-\. Comunque i cerchi a cui sei interessato direi che rendono molto! 8)

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 2
Molto belli. Con il pack nero ci stanno da Dio.  (good)

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 3
Con il bianco per me ci stanno benone!

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 4

Ciao Kawa, dalla foto non è chiaro se sia grigio acciaio o un bianco metallizzato che con la luce del tramonto tenda al cangiante. Ho visto che il grigio succitato non è più presente nel configuratore :-\. Comunque i cerchi a cui sei interessato direi che rendono molto! 8)

http://octavia-rs.com/wbb/aktuelle-lieferzeiten-octavia-iii-rs-5e-allgemeines/skoda-octavia-iii-rs-5e-f200/t18124-f201/index177.html
dovrebbe essere un Stahlgrau cioè grigio acciaio

a me piacciono molto questi
http://cmsoz.sevenlab.net/images/news/MSW-24_MB_20120319171251.png
e ho un pò di indecisione

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 5
Si dovrebbe essere il grigio acciaio speciale per rs M3M3.
Per i cerchi non saprei,io ce la vedrei meglio con i gemini antracite sul bianco se fosse mia,poi va a gusti.

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 6

Si dovrebbe essere il grigio acciaio speciale per rs M3M3.
Per i cerchi non saprei,io ce la vedrei meglio con i gemini antracite sul bianco se fosse mia,poi va a gusti.

l'ho vista dal vivo e non mi ha entusiasmato e sembrano dei 17".Ho anche visto una rs con gli extreme e rende parecchio ma sono 19" che con le strade che abbiamo sono eccessivi per me  e non sono più ordinabili.
esistono anche i gemini black ma da noi non ci sono
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/aha6abev.jpg

 

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 7
La mia ha i gemini normali e per me ci stan benone.
Se non sbaglio i gemini neri sono per la versione challenge che qui da noi non c'è,cambiano pure i battitacco.

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 8
Di solito con colori scuri i cerchi argento stanno bene ed anche le cromature danno eleganza viceversa colori chiari con cerchi neri dovrebbero dare sportività entro certi limiti senza sfociare in tamarraggine  ;D



Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 10
per me gli originali Turini di skoda staranno bene con il colore che hai detto avrai; vai tranquillo.
tra l'altro mi pare che nessuno li monti qui da noi ed in generale in giro ;)

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 11
Alla fiume ho deciso di mettere i pictoris e prendere dei MAK wolf Matt titan 17 x le invernali e forse dei MAK koln Matt black 18 x estive.

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 12
Belli i Pictoris! (good)

Re:Octavia RS con Turini black

Risposta n. 13
I metterei i mak ringe da 19 per le estive.

Octavia RS con Turini black

Risposta n. 14

metterei i mak ringe da 19 per le estive.


Io ho preso i MAK RINGE da 18" per le invernali (gun metal-mirror face).
Stessi gusti...o quasi?
Bellissimi comunque, mi sono arrivati venerdì...