Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: VAG-COM su Mac (Letto 2906 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VAG-COM su Mac

Ciao a tutti, scrivo qui perché ho trovato diverse discussioni che parlavano di VAG-COM, ma erano tutti nelle sezioni dedicate ai diversi modelli.

In attesa della mia nuova (e prima) Skoda, sono intenzionato all'acquisto del cavo per connessione a portatile.

Ma la mia domanda è la seguente:il software funziona anche su Mac OSX?!?

Re:VAG-COM su Mac

Risposta n. 1
non saprei, ma in genere tutte queste strumentazioni/software da officina sono scritti per windows e molti nemmeno supportano le ultime versioni in quanto in officina i pc sono più scarusi/essenzialistici e montano quasi tutti, se va bene xp! ;)

quindi no; non penso che esista un software adatto per mac :)

Re:VAG-COM su Mac

Risposta n. 2

Ciao a tutti, scrivo qui perché ho trovato diverse discussioni che parlavano di VAG-COM, ma erano tutti nelle sezioni dedicate ai diversi modelli.

In attesa della mia nuova (e prima) Skoda, sono intenzionato all'acquisto del cavo per connessione a portatile.

Ma la mia domanda è la seguente:il software funziona anche su Mac OSX?!?

Pare cher non esiste...ma qualcuno è riuscito a farlo funzionare:
http://www.vag-com-italiano.com/FAQ.html#requerimientos

 

Re:VAG-COM su Mac

Risposta n. 3
Grazie delle risposte, lo supponevo ma valeva la pena chiedere! In ogni caso ci sono abituato.

Per la soluzione indicata, è l'idea che avevo anch'io: basta usarlo su macchina virtuale, ho visto che è stato testato con Parallels e VMware Fusion, per cui lo faccio funzionare.

Speravo di avere qualcosa di nativo ma poco male!