Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 97332 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 180
@ciaobelli che tu sappia c'è un modo per far digerire ad un Amundsen stupido come una vacca il frutto del tuo sudore e peregrinare notturno nei meandri oscuri del web?  :o

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 181
Ma il tuo non è un 2014 o 2015? Funziona dalla versione 2016 in poi

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 182
Si, ma volevo vedere gli insulti che mi tiravi...  (schiaffo) ti stai arrugginendo  (nonquoto)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 183
Ma no, non insulto te. Lo faccio con @Marco4671 , ma è un po' come sparare sulla croce rossa

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 184
L'unica cosa che sai sparare tu, è una montagna di stronxxte!   (lmao)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 185
Guarda che il topic dei nonni DSG è da un'altra parte, hai sbagliato sezione

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 186
Scusate, colpa mia  (schiaffo)

Dai, chiudiamo OT  (birra)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 187
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 188
Nelle mappe aggiornate ho riscontrato parecchi errori nei limiti di velocità e voi?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 189
C'è un modo per non far suonare l'avviso se non interessati ad un  POI? come sempre grazie.


Ciao gente, nella cartella che ho creato ci sono tutor (sicve inizio, avviso e fine), autovelox fissi, semafori (con velox e t-red), ztl, box semipermanenti, sorpassometri, tutor statali e distributori metano.
Aggiornati ad oggi.
Riporto la procedura già scritta altre volte.

Prendete la cartella .zip in allegato e la mettete (senza scompattarla) direttamente in una sd (formattata).
Ora che l'avete messa su sd la scompattate (quindi tasto destro del mouse e poi estrai tutto).
A questo punto la cartella non scompattata la lasciate dov'è ed entrate nella cartella scompattata con lo stesso nome dove vi trovate il file metainfo2 e la cartella PersonalPoi. Ora fate in modo di copiare questi due (file e cartella) e di portarli nella pagina prima in modo tale che vi risultino a disposizione con la cartella non scompattata.
Ora eliminate la cartella POILuglio scompattata perché non vi serve più e a questo punto sulla sd vi troverete la cartella POILuglio.zip, la cartella PersonalPoi  e il file metainfo2.

Andate sull'auto, mettete la sd al posto di quella della musica, aggiornate i poi. O dall'aggiornamento del sistema o in memoria dall'aggiornamento POI. Potrebbe darsi che funzioni con l'uno, ma non con l'altro, provateli entrambi.
Una volta aggiornati i POI ovviamente scegliete quelli che vi interessano e che volete sulla cartina.
Il messaggio vocale per ora è solo uno stupido blup o glu (come dice mia mamma), ma comunque meglio di niente.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 190
Se non sei interessato ad un POI basta non inserirlo nella mappa

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 191
Si lo so ma il suono di avviso lo fa lo stesso. :(

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 192
Strana sta cosa. Cmq in teotia quando ho fatto la cartella sul sito wv chiede la spunta per il POI. L'avevo messa a tutte. Sarebbe da rifare da capo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 193
Scusa non volevo accendere fuochi  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 194
No in pratica è molto semplice. Basta rifare tutto senza mettere il suono