Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 97108 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 195
ciao ragazzi a me funziona tutto correttamente su admunsen my2016 ma non fa il suono quando si avvicina al poi di interesse ma sento solo abbassarsi il volume della musica come quando il navi pronuncia le istruzioni.... non è che gli manca il file audio per riprodurre il "blurp" ?  :o

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 196
No. Non manca, prova a vedere se hai inserito l'avviso sonoro da cdb

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 197
si si l'avviso è inserito perche ho messo la spunta... ma niente si abbassa solo il volume della radio in prossimita dei velox ma non emette nessun blurp o altro suono...boh...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 198
Molto strano. Devo controllare. Mi sembrava che li facesse. Prova per curiosità ad alzare il volume del navi

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 199
Nel 90% dei casi a me fa anche blurp.. Ma in qualche autovelox c'è solo indicazione su mappa ma non fa blurp...che invece me lo fa in punti dove non mi pare esserci alcun poi.

Sui 20/30 che so anche a memoria 2/3 me li sbaglia (1 non mappato, 2 mappati ma senza avviso )
Io però ho la versione scaricata inizio 2016.magari ora corretta.

Ma nel complesso buon aiuto ... Integrato e a costo 0 (per chi ha già amundsen)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 200
Si, alcuni non vengono tolti anche se non ci sono più. Altri, nuovi e magari ancora non segnalati non ci sono. A luglio ho messo un aggiornamento che ripeterò a breve in modo tale siano aggiornati alla meglio

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 201
Riguardo la precisione delle segnalazioni sonore vorrei far notare una cosa: i POI vengono segnalati dal sistema anche se questi non sono nell'ordine di marcia della vettura ed anche se non sono sulla stessa strada. Viene infatti segnalata la prossimità, ma potrebbe essere nella strada a fianco oppure, se state facendo un ponte, in quelle sottostante (a me in tangenziale segnala quelli del paese attraversato da essa).
Quindi sicuramente ci saranno problemi di aggiornamenti sulle dislocazioni, ma molte segnalazioni che non hanno riscontro visivo (e di contravvenzione!) è perchè non sono propio sul ns. percorso, bensì nelle immediate vicinanze  (ugliys)

il Bob

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 202
Questo avviene per quasi tutti i sistemi di navigazione. Su questo non possiamo impostare quando avvisarci (100 o 500m prima ad esempio) o avere il messaggio vocale di cosa ci si debba aspettare (limite 90 o 70 ad esempio)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 203
Ciao a tutti,

Ieri mi sono messo a studiare il navigatore, in particolare all'uso dei POI dopo aver importato il pacchetto di @ciaobelli.

Tutto perfetto, finche' non mi sono messo a cercare una nuova destinazione per POI (volevo provare i distributori metano importati).

Pur avendo provato un sacco di volte, nella finestra "nuova destinazione" ovvero quella che esce fuori cliccando la bandierina (prima icona a SX), seppure nella barra di ricerca c'e' scritto inserisci indirizzo/POI, non sono riuscito ad inserire l'indicazione del POI scrivendo il nome esatto della categoria...

Allora provo con l'icona apposita (la terza da sinistra) e ho preimpostate solo tre categorie senza poterne cercare altre (distributori, distributori metano(quelli by skoda), parcheggi. Non c'e' modo di cercarne altri....

Ho anche resettato e cancellato tutti i poi ma senza risolvere.

Dov'e' che sbaglio ?
Mi date una mano ?


Ciao Smogghe.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 204
Ciao. Sono apprna tornato da lavoro, appena riesco domani provo la procedura e ti dico

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 205
Dunque @smogghe , non vai in unova destinazione che è la prima icona a sinistra, ma su quella centrale che è proprio per i POI. Tutto qui

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 206
Dunque @smogghe , non vai in unova destinazione che è la prima icona a sinistra, ma su quella centrale che è proprio per i POI. Tutto qui

A me  quella centrale mi fa scegliere solo tre tipi predefiniti di POI. Non mi da la possibilità di cercare quelli che mi pare. Ho solo tre voci da cui posso scegliere.

Ciao e grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 207
Questo è strano. Ti dà quei tre che dici tu e poi ti fa cercare altre categorie di POI tra cui quelli che hai aggiunto tu. Hai la versione 2016 vero? Non quella antecedente

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 208
Questo è strano. Ti dà quei tre che dici tu e poi ti fa cercare altre categorie di POI tra cui quelli che hai aggiunto tu. Hai la versione 2016 vero? Non quella antecedente

Purtroppo non mi fa cercare altri POI.

Ti mando la foto.

L'auto ha 3 settimane di vita. Direi che è il modello 2016 o almeno spero.

Ho anche aggiornato  (solo le mappe direi)

Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 209
Non hai inserito i miei POI