Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 97158 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 240
Ho appena portato la macchina al controllo dei 1500 Km e ho segnalato il problema.
Mi hanno detto di mandargli una mail che descriva dettagliatamente il problema, con la quale apriranno una segnalazione in Skoda.
Spero di riuscire a mandarla alla svelta.
Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 241
Ieri ho fatto il mio primo viaggio più lungo, e ho notato una cosa spiacevole: il 90% delle volte il navigatore mi emette il suono in prossimità di un autovelox, ma talvolta anche se presente in mappa non me lo segnala acusticamente. Sapete il motivo ? La tipologia di autovelox per cui non funziona è la stessa di quelli che funziona (cerchio con punto esclamativo, selezione nei miei punti di interesse) per cui non capisco come vada a intermittenza. Avevo letto che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema. Ha risolto ?

P.S. Ho caricato i POI di ciaobelli, per capirci.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 242
Provo ad aggiornarli, ma non è questo il problema. Strano pure questo comportamento

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 243
Ho aggiornato i POI tramite il file e la procedura di ciaobelli, vi volevo solo dire che l'aggiornamento si riesce a fare anche con chiavetta USB e non solo con SD

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 244
Ho aggiornato i POI tramite il file e la procedura di ciaobelli, vi volevo solo dire che l'aggiornamento si riesce a fare anche con chiavetta USB e non solo con SD

Grazie mille della info, voglio fare anche io la stessa operazione.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 245
Ciao gente, nella cartella che ho creato ci sono tutor (sicve inizio, avviso e fine), autovelox fissi, semafori (con velox e t-red), ztl, box semipermanenti, sorpassometri, tutor statali e distributori metano.
Aggiornati ad oggi.

Riporto la procedura già scritta altre volte.

Prendete la cartella .zip in allegato e la mettete (senza scompattarla) direttamente in una sd (formattata).
Ora che l'avete messa su sd la scompattate (quindi tasto destro del mouse e poi estrai tutto).
A questo punto la cartella non scompattata la lasciate dov'è ed entrate nella cartella scompattata con lo stesso nome dove vi trovate il file metainfo2 e la cartella PersonalPoi. Ora fate in modo di copiare questi due (file e cartella) e di portarli nella pagina prima in modo tale che vi risultino a disposizione con la cartella non scompattata.
Ora eliminate la cartella POILuglio scompattata perché non vi serve più e a questo punto sulla sd vi troverete la cartella POILuglio.zip, la cartella PersonalPoi  e il file metainfo2.

Andate sull'auto, mettete la sd al posto di quella della musica, aggiornate i poi. O dall'aggiornamento del sistema o in memoria dall'aggiornamento POI. Potrebbe darsi che funzioni con l'uno, ma non con l'altro, provateli entrambi.
Una volta aggiornati i POI ovviamente scegliete quelli che vi interessano e che volete sulla cartina.
Il messaggio vocale per ora è solo uno stupido blup o glu (come dice mia mamma), ma comunque meglio di niente.


Ho provato a fare le operazioni indicate su un Columbus del 2011, ma non mi si attiva la voce dei POI personali sul menu. Come posso fare?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 246
Ho aggiornato i POI tramite il file e la procedura di ciaobelli, vi volevo solo dire che l'aggiornamento si riesce a fare anche con chiavetta USB e non solo con SD

Io ho provato con chiavetta USB ma non me la lagge, esce proprio un errore di lettura supporto... possibile ?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 247
Bravissimo Ciabelli. Tutto perfetto a parte il blub.
grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 248
Inserito l'altra sera ed a me segnala tutto, blurp compreso  (good)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 249
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho provato a seguire la procedura di ciaobelli per inserire i POI sul navigatore Amundsen della mia Octavia (settembre 2016) ma, sia da sdcard che da usb, mi dà sempre lo stesso errore (in allegato). Ho formattato entrambi i supporti e ci ho copiato il file POILuglio.zip per poi scompattarlo e tenere la cartella PersonalPOI ed il file metainfo2.txt.
Ho provato ad aggiornare sia dai POI che dal menù di sistema.
Ho sbagliato qualcosa?

Ciao gente, nella cartella che ho creato ci sono tutor (sicve inizio, avviso e fine), autovelox fissi, semafori (con velox e t-red), ztl, box semipermanenti, sorpassometri, tutor statali e distributori metano.
Aggiornati ad oggi.

Riporto la procedura già scritta altre volte.

Prendete la cartella .zip in allegato e la mettete (senza scompattarla) direttamente in una sd (formattata).
Ora che l'avete messa su sd la scompattate (quindi tasto destro del mouse e poi estrai tutto).
A questo punto la cartella non scompattata la lasciate dov'è ed entrate nella cartella scompattata con lo stesso nome dove vi trovate il file metainfo2 e la cartella PersonalPoi. Ora fate in modo di copiare questi due (file e cartella) e di portarli nella pagina prima in modo tale che vi risultino a disposizione con la cartella non scompattata.
Ora eliminate la cartella POILuglio scompattata perché non vi serve più e a questo punto sulla sd vi troverete la cartella POILuglio.zip, la cartella PersonalPoi  e il file metainfo2.

Andate sull'auto, mettete la sd al posto di quella della musica, aggiornate i poi. O dall'aggiornamento del sistema o in memoria dall'aggiornamento POI. Potrebbe darsi che funzioni con l'uno, ma non con l'altro, provateli entrambi.
Una volta aggiornati i POI ovviamente scegliete quelli che vi interessano e che volete sulla cartina.
Il messaggio vocale per ora è solo uno stupido blup o glu (come dice mia mamma), ma comunque meglio di niente.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 250
Salve sono riuscito ad aggiornare tutto in modo semplice.
Ma come siete riusciti a crearli?
Mi piacerebbe aggiornarli a questo mese per l'Europa, unicamente per i simpatici autovelox !!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 251
Mi associo anche io al problema dei POI, come da voi già descritto, vedo solo 3 righe di POI predefiniti e nulla altro.
Proverò a scrivere anche io e vediamo cosa rispondono...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 252
Ho risolto... era un problema dell'sd-card! Ho cambiato sd e tutto è filato liscio  (dance) . Grazie comunque

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho provato a seguire la procedura di ciaobelli per inserire i POI sul navigatore Amundsen della mia Octavia (settembre 2016) ma, sia da sdcard che da usb, mi dà sempre lo stesso errore (in allegato). Ho formattato entrambi i supporti e ci ho copiato il file POILuglio.zip per poi scompattarlo e tenere la cartella PersonalPOI ed il file metainfo2.txt.
Ho provato ad aggiornare sia dai POI che dal menù di sistema.
Ho sbagliato qualcosa?


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 253
Ho appena aggiornato i POI con file e procedura di @ciaobelli ed è tutto ok. Ottimo lavoro, complimenti e sopratutto grazieeeeee...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 254
Volevo solo farvi notare ciò che vi è scritto sul libretto di uso della Superb III
Forse è davvero solo previsto la ricerca di quei 3 POI e basta...?????