Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 97309 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 210

Si si @ciaobelli li ho caricati, per questo mi interessava la ricerca x POI.

Sulla mappa (vedi foto) ci sono appunto i metanari e i gli autovelox. Ma zero nella ricerca.

Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 211
Come si dice dalle mie parti c'è "qualquadra che non cosa".
Per caso, non è che li hai inseriti prima di fare l'aggiornamento delle mappe?
In questo caso inseriscili un'altra volta.
Andiamo a tentativi perchè e strano. Oggi ti metterò la foto della mia che mi fa selezionare le varie categorie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 212
Come si dice dalle mie parti c'è "qualquadra che non cosa".
Per caso, non è che li hai inseriti prima di fare l'aggiornamento delle mappe?
In questo caso inseriscili un'altra volta.
Andiamo a tentativi perchè e strano. Oggi ti metterò la foto della mia che mi fa selezionare le varie categorie
Anche io ho lo stesso problema. G-TEC My2017. Non ho mai aggiornato le mappe. Se cerco i poi da nuova destinazione trova solo quelli precaricati da Skoda, ma non i miei. Se vai sul bottone POI ti fa vedere solo le tre categorie preimpostate.
Ciao

 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 213
Anche io ho lo stesso problema. G-TEC My2017. Non ho mai aggiornato le mappe. Se cerco i poi da nuova destinazione trova solo quelli precaricati da Skoda, ma non i miei. Se vai sul bottone POI ti fa vedere solo le tre categorie preimpostate.
Ciao

Anche a me.
Nei fatti la ricerca per POI (descritta anche sul manuale) non funziona sia per i POI ufficiali che quelli personali in nessun modo sia dall'ICONA dedicata, sia dalla ricerca testuale.
Secondo me è un bug delle ultime release del navigatore perché è assurdo che non possa cercare nei POI (almeno quelli ufficiali) quando il manuale lo prevederebbe.

Su youtube ho visto come dovrebbe apparire la quarta riga in cui ti fa cercare altri POI....
Ma da noi... niente...

Stasera azzero tutto  e riprovo nuovamente (avevo già fatto il test proposto da @ciaobelli )

Se fosse davvero cosi' quale è il modo piu' furbo per provare a farselo risolvere ?
Chiamare il servizio clienti ?
Ho il timore che andare al service sia un po' a rischio di perdere del tempo...

Ciao.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 214
Ah ecco. Versione 2017. Io ho la 2016. In ogni caso stasera controllo e ti faccio sapere. Sulla mia però sono sicuro appaia la quarta riga di ricerca delle varie categorie di POI

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 215
Nei fatti la ricerca per POI (descritta anche sul manuale) non funziona sia per i POI ufficiali che quelli personali in nessun modo sia dall'ICONA dedicata, sia dalla ricerca testuale.
Secondo me è un bug delle ultime release del navigatore perché è assurdo che non possa cercare nei POI (almeno quelli ufficiali) quando il manuale lo prevederebbe.

Su youtube ho visto come dovrebbe apparire la quarta riga in cui ti fa cercare altri POI....
Ma da noi... niente...

Ho il timore che andare al service sia un po' a rischio di perdere del tempo...
A me la ricerca per quelli ufficiali funziona.
Temo che rivolgersi al Service sarebbe inutile.... Mi sa che dovremo aspettare un aggiornamento del sistema

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 216
A me la ricerca per quelli ufficiali funziona.
Temo che rivolgersi al Service sarebbe inutile.... Mi sa che dovremo aspettare un aggiornamento del sistema

Quelli ufficiali di qualsiasi tipo ? o solo quei tre tipi che ti propone ?
Per esempio se cerchi un bancomat o un aeroporto ?

Ciao.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 217
Tutti quelli già presenti, tipo alberghi, ristoranti, ecc. Te li propone insieme agli indirizzi che combaciano con la tua ricerca, mettendoci di fianco l'icona che contraddistingue la categoria del poi in questione

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 218
Sostanzialmente a me manca la quarta riga del menu dei POI, come si vede nell'immagine

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 219
Sostanzialmente a me manca la quarta riga del menu dei POI, come si vede nell'immagine

Esatto. Manca anche a me.
Stasera faccio un "factory reset" azzero tutto...
Non nutro grosse speranze....

Forse l'unica è iniziare a segnalare il bug in modo che prima o poi Skoda darà mandato agli sviluppatori di produrre la patch.



Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 220
Come si fa il factory reset? Sul manuale si fa riferimento solo a quelle sotto il menu CAR
Sul sito updateportal.skoda-auto.com dicono che il prossimo aggiornamento è previsto per novembre. Speriamo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 221
Confermo anche a me manca la quarta riga, modello my 2017. Aggiunto i POI dei velox, ma anche prima non compariva.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 222
Come si fa il factory reset? Sul manuale si fa riferimento solo a quelle sotto il menu CAR
Sul sito updateportal.skoda-auto.com dicono che il prossimo aggiornamento è previsto per novembre. Speriamo

Ho provato a resettare ma nei fatti sono stato capace di cancellare solo i dati utente.
Nulla piu'.
Che ovviamente non ha funzionato...

Speriamo nell'aggiornamento.

Grazie a tutti x ora.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 223
o al Service o al Servizio Clineti, segnalate le vostre problematiche.
Sicuramente sanno del problema, ma una segnalazione in più male non fa (good)
anche perchè così si rendono conto dell'effettiva portata del problema (se lo segnalasse solo un utente, per fare une sempio, sarebe lui lo sfigato di turno... se lo segnalano 100 utenti comincia ad essere un problema da analizzare meglio)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 224
C'è un indirizzo di posta più "mirato" rispetto a  [email protected] ​​​?